Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Qual è la capacità di traino di Escalade EXT?

Qual è la capacità di traino di Escalade EXT?

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Christine Brault

Visto
13

L’Escalade EXT coppie la piattaforma full-size camioncino di General Motors con il lusso di Cadillac. L’Escalade EXT è stato introdotto per l’anno di modello del 2002, a fianco di una Escalade ridisegnata. Tra i 2002 e il 2010 anni di modello, il Cadillac Escalade EXT aveva un massimo di oltre n/a kg di capacità di traino.

Dimensione

La capacità di traino di Escalade EXT variato di anno, e hanno incluso una capacità massima di n/a lbs, n/a libbre, n/a libbre, n/a lbs e n/a libbre.

Lasso di tempo

Durante i primi due anni, 2002 e 2003, l’Escalade EXT aveva una capacità di traino di n/a libbre. L’anno di modello 2004 ha visto un declino nella capacità di n/a libbre massima capacità di traino è sceso ancora una volta nel 2005 a n/a lbs, prima di rimbalzo a n/a libbre nel n/a I 2007 e 2008 anni di modello ha visto un aumento a n/a lbs. Per i 2009 e 2010 anni di modello, la capacità di traino Escalade EXT livellato marcia indietro a n/a libbre.

Considerazioni

Raggiungendo la massima capacità di traino richiede l’installazione di un adeguato gancio di traino e pacchetto traino. Un gancio di traino di classe 1 è solo in grado di gestire n/a libbre, e una classe 4 in grado di gestire più di n/a libbre.

Tipi

La Cadillac Escalade è stato disponibile in una linea di rifila base, con le opzioni disponibili, dal 2002 al n/a Durante l’anno di modello 2010, un assetto di lusso e Premium è diventato disponibile. Capacità di traino non fu influenzato dal livello di finiture.

Esperto Insight

Durante una revisione del 2010 Cadillac Escalade EXT, Edmunds ha detto, “motore da 6,2 litri la Cadillac EXT è abbastanza forte. Come la valanga, il layout di base non è predisposta per 5a ruota di traino, ma ben si presta a peso medio utilizzando un intoppo standard.”