Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Proteggere la barca rimorchio gomme consigli

Proteggere la barca rimorchio gomme consigli

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Charles Fernandes

Visto
21

È facile dimenticare di mantenere le gomme sul vostro rimorchio della barca, ma guasto pneumatico può portare a un grave incidente, soprattutto se sono di traino vostra barca sull’autostrada. Un incidente poteva gravemente danneggiare il vostro veicolo, così come la vostra barca, per non parlare di altri veicoli e lesioni personali. Ci sono un certo numero di piccole cose che puoi fare per garantire sicurezza ed affidabilità.

Pressione

A differenza dei pneumatici di automobile, rimorchio pneumatici sono progettati per essere gonfiato per la pressione massima nominale. Pneumatici usurati sono soggette a fallimento di fianco, come le gomme possono gonfiarsi ai lati. Pressione dei pneumatici deve essere controllata quando i pneumatici sono freddi, non dopo che sono stati eseguiti. Gonfiaggio pneumatici improprio è la principale causa del fallimento di rimorchio pneumatico, secondo DiscountTire.com.

Utilizzo

Valutazione di velocità le gomme di obbedire. Non superare mai il 65 mph. Durante l’avvio della vostra barca, tenere il meno possibile, soprattutto in acqua salata, che può degradare le gomme i pneumatici sommersi. Ispezionare le gomme prima di ogni carro e peccare di prudenza quando sono evidenti segni di usura.

Longevità

A differenza dei pneumatici di automobile, rimorchio pneumatici sono progettati per essere sostituito entro tre o quattro anni, indipendentemente dall’importo del battistrada residuo. Le pareti laterali saranno crack e mostrare età lungo prima che il battistrada si logora poiché non sono utilizzati ogni giorno come gomme auto. Nel caso in cui uno dei vostri pneumatici su un rimorchio ad asse doppio fallisce, entrambi pneumatici su quel lato devono essere sostituiti; il pneumatico che non mancherà probabilmente è stato sovraccaricato durante il tempo che l’altro non riuscito.

Pulitori

Alcuni detergenti domestici e automobilistici non devono essere utilizzati su pneumatici del rimorchio. Essi possono deteriorare la cera protettiva su pneumatici, che a sua volta accelera la decomposizione del composto in gomma. Autolavaggio normale sapone dovrebbe essere utilizzato, riporta il titolo-3.com.

Archiviazione

Luce solare provoca usura sui vostri pneumatici. Se si memorizza il tuo trailer archiviati di fuori uso gomma copre per ombreggiare le gomme. Le coperture vengono in una varietà di stili, tra cui lo stile di scatto utilizzato per Covercraft TireSavers. Essi proteggono da sporcizia, sporcizia e raggi ultravioletti, che possono abbattere la gomma di pneumatici.

Se si archiviano il rimorchio per un tempo prolungato, durante l’inverno ad esempio, utilizzare prese a rimorchio per puntellare il trailer. Questo ridurrà il rischio di macchie piane formando nei vostri pneumatici da essendo sedentaria per un lungo periodo di tempo. Se non hai prese a rimorchio, spostare il rimorchio regolarmente.