Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Problemi con il sedile del conducente una Prius

Problemi con il sedile del conducente una Prius

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Benjamin Couturier

Visto
9

La Toyota Prius è la prima vettura ibrido benzina-elettrico mass-market per vedere il successo commerciale negli Stati Uniti. Design della vettura combinato efficienza di combustibile con praticità. È considerato uno dei proiettili di magia per aiutare a disintossicare la dipendenza degli Stati Uniti da petrolio importato. Se possedete uno o stanno pensando di acquistare uno, ci sono alcuni problemi con il sedile che si deve essere consapevoli del.

Mancanza di regolazioni del sedile

Tra alcuni driver Prius è sorto un problema ergonomico interni poco conosciuto. La mancanza di un sedile regolabile in altezza è uno degli elementi che affligge i 2002 attraverso 2009 Prius modelli USA. La pista del sedile non consente estesa gamma di movimento per i conducenti oltre 6 metri di altezza. Il sedile è buono per brevi spostamenti, ma perché non offre supporto rafforzare, multi-stato, multi-ora disk per alcuni driver non erano confortevoli.

Problemi di visibilità

I conducenti, che non sono all’altezza del corpo normale (5 piedi, 8 pollici) possono avere problemi di visibilità, mentre sono al volante di una Prius. Driver breve non può sollevare la sella, e questo può rendere i punti ciechi ai lati inferiori delle finestre un problema. E il cofano spiovente può costituire un punto cieco nella parte anteriore della vettura.

I piloti più alti non possono abbassare il sedile rispettivi livelli ottimali per la visibilità. E, ancora, per questi driver, il tetto inclinato della Prius interferirà con visualizzazione loro dintorni dalla parte anteriore e posteriore parabrezza. Inoltre, utilizzando il parasole può bloccare visione del conducente alto, perché la testa è più vicina al soffitto della vettura.

Opinione auto Writers’

Un rapporto di unità Edmund’s.com prova per la Prius 2007 citato la goffaggine del posto di guida della vettura. I fattori che contribuiscono sono il sedile non è regolabile in altezza e piantone dello sterzo non telescopio. In generale, all’interno della vettura è spazioso.

Miglioramenti

2010 Toyota Prius è stato rivisto. Aggiungendo un altezza regolabile sedile è stata indirizzata la denuncia importante circa il comfort del sedile conducente. In particolare, un sedile sei vie potenza con un poggiatesta regolabile è standard su tutti i modelli di Prius che attraverso il supporto lombare V. è di serie sulla Prius IV e V e viene fornito solo con pelle a sedere superfici. Supporto lombare non è disponibile sui modelli Prius mi attraverso III. Il conducente viaggia su una pista più lunga, che dà i driver più corti e più alti una maggiore gamma di regolazione

Conclusione

La posizione del sedile del conducente è una delle cose più critiche da considerare prima di spostare l’auto. Povero sedere può portare a fatica nei lunghi viaggi e/o causare una collisione perché gli oggetti possono essere nascosti in angoli ciechi del veicolo. La mancanza del conducente viaggio può aggiungere a questi problemi se il driver è molto breve o molto alto.