Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Problemi con i motori ricostruiti

Problemi con i motori ricostruiti

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Simone Benoit

Visto
11

L’acquisto di un motore ricostruito o avere l’auto servita con smontaggio e ricostruzione del suo motore esistente comporta un notevole esborso di denaro. Tuttavia, l’opzione è ancora conveniente rispetto al prezzo di una macchina nuova. Motori ricostruiti non basta collegare e funzionare in modo affidabile una volta acquistato. Molte parti e sistemi da auto esistente devono essere integrati con il motore ricostruito, e il processo può introdurre problemi imprevisti.


La qualità è come buono come il meccanico

Motori ricostruiti dipendono in modo significativo il processo di lavoro. Se il meccanico è informato circa il motore, la probabilità è buona che la riparazione sarà affidabile. Se è la prima volta il meccanico con un motore non conosce, possono verificarsi problemi nell’assembly.

Montaggio sostituzione motori sono costruiti sotto le specifiche di fabbrica e mettere insieme seguendo criteri impostati sulla linea di montaggio. Il tasso di errore di un cattivo motore tende ad essere abbastanza piccolo.

Questioni di parte

Ricambi after-market non sempre hanno le stesse tolleranze di qualità come le parti originali. Queste parti inferiori si romperanno più velocemente, anche in ricostruito motori.

Costi di manodopera

Motori ricostruiti non sono suscettibili di funzionare perfettamente, ma il proprietario ha la responsabilità per il costo del servizio e ricostruire, anche se il motore ha problemi più tardi.

Anche senza problemi di meccaniche, un motore ricostruito è costoso. Il costo del lavoro meccanico di automobile media corre tra $80 a 100 dollari l’ora. Questo include il completo smontaggio e poi ricostruire, per non parlare dei pezzi di ricambio.

Problemi di garanzia

Alcuni ricostruita motori acquistati come assembly sono coperti solo fino a 90 giorni su una base di garanzia.

Più comune, garanzie negozio sui motori servizio ricostruita tendono ad essere tre anni o n/a km, se vengono seguite tutte le istruzioni sulla cura e manutenzione. Tuttavia, alcuni negozi ricostruirà motori con garanzie di durata, in alcuni casi, quanto più di n/a km.