Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Problemi causati dall’energia solare

Problemi causati dall’energia solare

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Frédéric Dupre

Visto
7

Sistemi ad energia solare sono progettati principalmente per fornire energia elettrica e acqua calda per le imprese e le case. Impianti fotovoltaici producono energia elettrica e impianti solari termici circolano liquidi caldi all’interno di tubi o altri tipi di tubazione in tutta la casa. Tecnologia solare è stato in uso per molti anni, ma alcuni problemi di mantenere questa forma di energia di raggiungere la produzione diffusa.

Costo e lo sviluppo del mercato

Uno dei problemi principali con l’energia solare è lo sviluppo di mercato e costi di produzione. Secondo l’efficienza energetica ed energie rinnovabili (EERE), questa tecnologia ha dimostrato efficace, ma non è ancora conveniente per la produzione industriale di massa. Materiali necessari per la produzione di energia solare sono costosi, e l’implementazione dell’infrastruttura che potrebbe sostenere sistemi elettrici solari è economicamente impraticabile. Fino a quando i costi del sistema solare possono essere abbassati, questo tipo di tecnologia essere utilizzato solamente per aumentare la produzione di energia convenzionali e a fornire energia a postazioni remote.

Iniziative, pianificazione e legislazione

Regolamentazioni edilizie e la conformità, zonizzazione ordinanze e suddivisione alleanze sono solo alcuni degli strati di regolamenti, norme e leggi che devono essere soddisfatte prima che un sistema solare può essere installato all’interno di un business o una residenza. Ogni stato si sviluppa proprie normative, leggi e norme per i sistemi solari, e non sono uguali. Questi standard agiscono come una barriera per l’implementazione di sistemi solari, ma sono necessarie per garantire la sicurezza dei residenti e la Comunità in generale. Il Database di incentivi statali per le energie rinnovabili e l’efficienza (DSIRE) delinea il generale federale, stato, città e comunità requisiti per l’installazione di sistemi solari.

R&D

Ancora una volta il costo è il più grande fattore che ostacola la diffusione della tecnologia solare, e ricerca e sviluppo è necessario per trovare il modo di rendere la tecnologia più conveniente mentre restante efficace. R&D solare è mirata verso le esigenze attuali e future di questa forma di energia. Ricerca per tecnologia solare è concentrata in tre aree, e comprendono concentrazione (CPV), sistemi fotovoltaici, tecnologia a film sottile e silicio cristallino. Queste tecnologie sono stati all’avanguardia della R&D, perché si potrebbero ridurre drasticamente i costi associati alla tecnologia solare, e che lo rendono pratico per implementazione diffusa.

Solare e l’economia

Il dipartimento dell’energia afferma che l’olio è la linfa vitale dell’economia americana poiché fornisce il 40 per cento delle richieste di energia totale della nazione e il 99 per cento di carburante necessario per autoveicoli. Questa fonte di energia convenzionale, così come altri combustibili fossili come il gas naturale e carbone, è probabilmente uno i più grandi barriere all’energia solare. Per essere valida, energia solare deve essere in grado di competere con i combustibili convenzionali che sono provati, economicamente efficace e integrata all’interno della società. A meno che l’energia solare si evolve per avere la stesso tipo di effetto sull’economia e il mercato dell’energia commerciale, può rimanere solo una fonte secondaria di energia per la nazione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • problemi causati dall\energia nucleare