Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Pro & Cons di distanziali ruota auto di alte prestazioni

Pro & Cons di distanziali ruota auto di alte prestazioni

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Pauline Aubry

Visto
13

Distanziali ruota ampliano il vostro passo. Questi dischi scivolare sopra i perni ruota, estendendo i mozzi. Alcuni distanziali ruota vengono utilizzati principalmente per modificare il modello del bullone sul tuo hub per poter usare una ruota diversa; sono anche chiamati “adattatori della rotella”. Mentre distanziali ruota vengono utilizzati principalmente per migliorare le prestazioni della vostra auto, qualche domanda resta per le questioni di sicurezza coinvolte nel loro utilizzo.

L’obiettivo di distanziali ruota

Distanziali ruota sono destinati a migliorare le prestazioni, e alcune persone li usano per migliorare la curva delle loro auto sportive. L’idea è che il più ampio l’interasse (la larghezza della ruota destra per ruota sinistra), meglio l’auto angolo. Farà diminuire il rollio. Meno rollio ti aiuta ad andare più veloce negli angoli e migliora l’aderenza del pneumatico. Altre persone usano i distanziali ruota per migliorare le prestazioni dei loro fuoristrada veicoli (4×4). Applicazioni off-Road di distanziali ruota sono simili, ma migliorano la stabilità, non velocità. Quando un auto o camion è generato per uso off-Road, è come una piramide: le gomme sono la base della piramide; il corpo è la punta. La più ampia base, diventa il più stabile. Questa stabilità è auspicabile quando si naviga zone estremamente ruvida come colline ripide, rocciose.

Professionisti di distanziali ruota ad alte prestazioni

I Pro sono semplici: distanziali ruota conseguire gli obiettivi sopra descritti. L’allarghi un auto, rendendolo più stabile. Nelle applicazioni stradali, distanziali ruota rendono l’auto più veloce negli angoli. Nelle applicazioni off-Road, distanziali ruota leggermente estendere l’ambito di cui un veicolo può andare e può anche tenerlo da ribaltamento.

Contro dei distanziali ruota ad alte prestazioni

Molti ingegneri e utenti credono i distanziali non sono sicuri, mantenendo che l’apparecchiatura è più suscettibile di fallimento rispetto le parti originali. In particolare, distanziali ruota aumentano la possibilità di taglio fuori uno o più borchie, che possono causare la ruota instabile, vibrano e possibilmente anche vengono fuori. Creano anche la possibilità che le ruote e pneumatici possono venire a contatto con i vostri parabordi o ruota pozzi, eventualmente danneggiare l’auto o forando le gomme.