Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Preparazione Test DMV permesso

Preparazione Test DMV permesso

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Arnau Garnier

Visto
21

Rapido: Qual è la corretta distanza seguente dall’auto davanti a te? Un recente sondaggio condotto da GMAC assicurazione trovato che l’80 per cento dei driver con licenza non erano in grado di rispondere a questa domanda effettiva dal test di un discente permesso DMV. Per fortuna, quando arriva il momento di prendere il vostro test, è facile sconfiggere questa statistica spettrale. Bastano un po’ di pratica informato e pianificazione.


Fare un piano

La prima cosa che devi fare è capire cosa mettere a fuoco su mentre studiava. Il modo più efficace per farlo è prendere una prova pratica, che può essere trovata on-line attraverso il sito Web di DMV del tuo stato. Cercare di replicare la vera prova di impostazione quanto più possibile—-l’ora del giorno si potrai prendere esso, un’impostazione diversa da tuo spot comodi sul divano e con un piccolo rumore che accade intorno a te.

Una volta si grado la prova pratica, avrete un quadro chiaro delle aree che è necessario studiare. Forse vedrai che dovete rispolverare sul tuo traffico segni o tattiche per maltempo condizione di guida, o forse avete bisogno di ulteriori informazioni su normative speciali per i neopatentati. Qualunque domande mancate, so che queste sono le aree a fuoco su.

Strategie e tecniche di studio

Prendi prova studio guida tuo stato da DMV—-la maggior parte sono accessibile anche online. Leggere l’intera guida una volta perché, secondo il sito di California DMV, le domande del test provengono direttamente da questo. Dedicare un giorno o due a studiare ogni area che eseguito male su durante la prova pratica.

Nell’affrontare le tematiche che hai fatto male nella prova pratica, passare attraverso ed evidenziare informazioni importanti nella guida DMV. Dopo questo, tornare indietro e flashcards informazioni importanti. Quanti piedi davanti a una svolta, girare sul vostro segnale? Qual è il limite legale di alcol? Possono minori unità con altre minori nel veicolo?

Dopo questi concentrati di giornate di studio, rispolverare le vostre abilità di prova con alcuni ulteriori prove di pratica. Sito DMV California raccomanda di prendere almeno una delle loro versioni di pratica prima di presentarsi per la cosa reale. Ovunque trovi i test di pratica, assicurarsi che le domande vengono da prove di discenti effettivo permesso dal vostro stato. Il posto migliore per trovare questi è sul sito ufficiale di DMV tuo stato. (Sono solitamente liberi qui, anche, a differenza di molti di quelli di proprietà privata.)

Tempo di studio calendario

Inizio preparazioni circa un mese prima del test lascerà un sacco di tempo. Quattro settimane, prendere la prova pratica per identificare le vostre zone deboli. Le prossime due settimane, spendere circa mezz’ora ogni notte, leggere e rivedere le informazioni nelle vostre zone di guai. La settimana prima, prendere una prova pratica o due e rispolverare tutte le informazioni che stai ancora lottando con.

Giorno di prova

Quando il grande giorno rotola intorno, l’ultima cosa che vuoi è sentirsi stressato e impreparati. Non preoccuparti di fare qualsiasi studiando oltre facendo una rapida lettura-sopra del materiale che hai rivisto. Per assicurarsi che tu vada con il giusto stato d’animo: leggere le domande con attenzione—- ma non troppo accuratamente. La risposta sarà ovvia se hai preparato, dice il sito California DMV. Non essere nervoso. Che studiando si avrà più che preparato per passare. Essere comodi e rilassati. Mangiare qualcosa in anticipo, ottenere il resto della notte prima e assicurarsi di avere tutti i materiali è necessario imballati molto prima che sia tempo a testa per la motorizzazione.