Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Preludio trasmissione manuale vs automatico

Preludio trasmissione manuale vs automatico

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Xavier Ferry

Visto
9

Nel 1979 Honda iniziò la produzione il suo primo tentativo reale nel mercato auto sportive con il preludio. Per 11 anni la vettura è stata fatta con una trasmissione manuale stesso standard di sicurezza ed ingegneria di Honda che ha fatto la sua auto così affidabile. Era quello stesso anno Honda ha provato la sua mano a un cambio automatico per il pacchetto base di preludio, sua prima in una macchina sportiva.

Storia

1959 ha segnato il primo anno in Honda Motor Company ha aperto la produzione negli Stati Uniti. Vent’anni più tardi ingegneri si attivò per costruire il preludio con intenzioni di fare un’auto emozionante che tiene true per i valori di Honda fondamentali del disegno intelligente e affidabilità.

Fatti

Il preludio è stato vettura prestazioni primario della Honda costruito con la stessa maneggevolezza e guidabilità come sue linee meglio conosciute, ma con il potere di competere nel mercato auto sportive. Purtroppo, però vendite iniziarono a svanire negli anni novanta e primi anni 2000, come il prezzo è cresciuto di essere troppo a pagare per una macchina senza la sensazione di sguardo e premium di altre vetture sul mercato.

Caratteristiche

Chiamato i Preludi di quinta generazione, le versioni del 1997 e il 2002 sono stati più pesanti e più dinamico in potenza rispetto negli anni precedenti. Due livelli di allestimento erano la Base e il tipo SH, che è venuto con una trasmissione manuale di cinque-velocità standard. Nel 2000, per la prima volta negli Stati Uniti, Honda ha introdotto un cambio automatico per essere disponibile con un motore VTEC sul pacchetto Base preludio.

Come tutte le trasmissioni automatiche progettato da Honda, il preludio automatico è stato costruito con tre alberi paralleli. Perché gli ingegneri ha aggiunto un nuovo microprocessore a 16 bit al loro vecchio design, turni erano più liscia e con meno shock MAIUSC.

Tipi

Il cambio manuale a cinque marce è stato dato una revisione del preludio del 2000 con una frizione nuova fodera per ridurre sforzo pedale e aiuti con spostamento veloce tra gli ingranaggi.

Entrambi i modelli di trasmissione automatica e manuale sono stati costruiti con motori a quattro cilindri da 2,2 litri, producendo n/a e 200 CV, rispettivamente.

Considerazioni