Casa » Autos » Camion e furgoni » Piani di manutenzione preventiva per porte di ascensore

Piani di manutenzione preventiva per porte di ascensore

Categoria: Camion e furgoniAutore: Mathilde Meunier

Visto
3

Che istituisce un piano di manutenzione preventiva per la vostra risalita automatica può estendere la vita del vostro equipaggiamento e aiuto evitare costose riparazioni o sostituzioni. Quando si considera cosa è meglio per le vostre esigenze, valutare la parte di manutenzione cancello di ascensore può fare da soli e identificare ciò che si vuole affidare ad una società.

Sicurezza

Se si prevede di implementare il proprio piano di manutenzione preventiva per le tue porte ascensore, è necessario seguire i protocolli di sicurezza adeguate. Anche assicurare il vostro personale o chiunque altro lavori sulla sicurezza ascensore gates mette in primo luogo.

Per lavorare su un cancello di ascensore, è necessario comprendere le parti coinvolte, tra cui la pompa, il cilindro e il motore. Anche essere consapevoli della posizione migliore per l’ascensore, come si lavora. Per determinate porte ascensore, potrebbe essere necessario osservare le procedure di controllo di energia.

Autopreservazione

Per problemi di minore manutenzione, è possibile impostare il proprio piano di servizio basato su un programma che meglio si adatta alle vostre esigenze. La maggior parte delle porte ascensore sono dotate di un manuale che dettagliano la manutenzione consigliata. Pratiche comuni, che si può prendere cura di regolarmente includono l’utilizzo di un olio per macchina leggero per lubrificare le parti come controlli, cerniere, collegamenti e recanti le superfici di controllo. Applicare grasso progettato per automotives ungere i raccordi.

Piani di servizio

Ci sono due tipi principali di opzioni di servizio per porte di ascensore. Un servizio mobile porta gli strumenti e le attrezzature necessarie per la manutenzione preventiva al vostro negozio o impianto e funziona su tue porte ascensore all’interno dell’azienda. Altri fornitori di servizi richiedono di portare il vostro cancello ascensore alle loro strutture, dove potrai lasciare l’apparecchio fino a quando il negozio termina il lavoro.

Anche essere consapevoli del lavoro incluso nel piano. Un piano di manutenzione Full Service in grado di coprire diversi elementi a seconda del provider del servizio. La maggior parte delle aziende, offrirà un contratto scritto con dettagli per i tipi di manutenzione effettuate, così come la pianificazione per la manutenzione.

Se comprate il vostro ascensore porta nuova, si dovrebbe avere una garanzia su di esso. Per evitare l’annullamento della garanzia durante la manutenzione preventiva, considerare il lavoro con un distributore o rivenditore. Queste aziende hanno l’approvazione del produttore a lavorare sull’equipaggiamento, e possono ordinare pezzi di ricambio se avete bisogno di riparazioni coperte da garanzia.

Considerazioni

Se entra in un accordo con un fornitore di servizi, determinare se è possibile uscire il contratto in qualsiasi momento. Alcune aziende possono richiedere il pagamento per tutta la durata del contratto indipendentemente dal fatto se si consente loro di lavorare sui vostri cancelli ascensore.