Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Permesso leggi Florida DMV Learner

Permesso leggi Florida DMV Learner

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Victoire Lallemand

Visto
7

Ottenere una patente di guida è un rito di passaggio per giovani che cercano libertà ovunque. In Florida, ragazzi di 15 anni ai 17 anni possono beneficiare di un discente permettono di migliorare le abilità di guida per un anno prima di diventare un driver con licenza. Essi devono soddisfare diversi requisiti prima che lo stato rilascerà il permesso di un discente. Diverse leggi limitano che cosa può fare il driver con il permesso di un discente.

Applicazione

Un 15-year-old che vuole il permesso di un discente deve fornire una valida forma di identificazione, ad esempio un certificato di nascita o documento di cittadinanza; prova di un numero di previdenza sociale e l’indirizzo di residenza; certificato da un corso legge di traffico e l’istruzione di abuso di sostanze, disponibile presso una scuola di istruzione di guida locale; e un modulo di consenso parentale firmata da un genitore in presenza di un membro dello staff di Florida dipartimento di veicoli a motore.

Requisiti di prova

La Florida dipartimento di veicoli a motore amministrerà una prova scritta che copre le regole stradali e segnaletica e verificherà la visione e l’udito. I candidati inoltre devono mostrare soddisfacente partecipazione al corso di formazione del conducente e possono prendere la prova scritta online o di persona presso un ufficio del dipartimento. I candidati devono andare all’ufficio di prendere visione e audizione prove e ottenere il permesso.

Restrizioni

Conducente con permesso del discente una Florida può guidare solo durante il giorno entro i primi tre mesi dalla data di emissione e fino al 22 dopo che. Sono anche accompagnati a tutte le volte da un driver con licenza almeno 21 anni di età. Se il driver viene completato un anno di guida sotto queste restrizioni senza ricevere più di sei punti per le violazioni di traffico, lei può applicare per una licenza intermedia dopo il suo sedicesimo compleanno.

Intermedio permesso del discente

Rilasciato a 16 – e 17-year-olds, la licenza intermedia richiede anche avendo un genitore o tutore certificare almeno 50 ore di guida esperienza, 10 di loro durante la notte. Il richiedente deve essere pronto a prendere un test di guida o avere una rinuncia da una scuola di formazione del conducente.

Apprendimento intermedio

Coloro che hanno 16 anni con una licenza intermedia può guidare da 6 a 23 da soli e in qualsiasi momento con un conducente almeno 21 anni di età o quando si va a o da lavoro. I conducenti che sono 17 auto in qualsiasi momento tranne tra 1 e 5, a meno che andare a o da lavoro o accompagnato da un conducente almeno 21 anni di età.