Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Perdita di pompa servosterzo Toyota fai da te

Perdita di pompa servosterzo Toyota fai da te

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Émilie David

Visto
55

Diagnosticare una perdita della pompa servosterzo non è difficile. La sfida viene da determinare se la perdita è da effettivi pompa, uno dei tubi, uno dei sigilli che collegare i tubi alla pompa, o una delle altre aree a cui il potere di sterzo fluidi flussi. Ci sono servosterzo appositamente formulato liquidi che aiutano a sigillano perdite; Tuttavia, la soluzione spesso nasconde il problema invece di risolverlo. Se la pompa del servosterzo non riesce mentre si sta guidando, farebbe sterzo molto difficile, se non impossibile. Veicoli Toyota etichettano i cilindri servosterzo per una facile manutenzione.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Cacciavite
  • Drippan
  • Partner
  • Fluido servosterzo
  • Nuova pompa del servosterzo
  • Morsetti e nuovi tubi servosterzo

    Verificare il punto di perdita

  1. Avviare il veicolo con il cappuccio. Avere un amico a girare il volante a sinistra e a destra come si ispezionare l’area intorno la pompa del servosterzo. Guardate le guarnizioni che fissano i tubi alla pompa del servosterzo. Spesso perdite formerà dove sono collegati i tubi flessibili o dove un tubo ha marcito o dividere. Mettere una leccarda sotto la pompa per catturare qualsiasi liquido che le perdite.
  2. Strofinare uno straccio asciutto e pulito, o il dito sopra queste zone di connessione. Se c’è liquido servosterzo in questa zona, quindi il problema è con le guarnizioni e tubi flessibili, non la pompa.
  3. Ispezionare la pompa. Guardare da vicino—- ma sicuro—-di crepe o fluido sputa fuori quando la ruota è girata completamente verso sinistra o verso destra. Se la pompa è l’origine della perdita, Toyota consiglia di sostituire la pompa e cambiare le guarnizioni e tubi flessibili allo stesso tempo sostituire la pompa.
  4. Sostituendo la pompa servosterzo

    1

    Acquistare la pompa servosterzo corretto per la tua Toyota. Consultare il manuale di riparazione di un Chilton per trovare la pompa corretta per la tua Toyota modello e anno. Diversi modelli e anni utilizzano pompe di dimensioni diverse.

  5. Staccare il cavo negativo della batteria al terminale. Rimuovere la linea ad alta pressione dalla pompa con una chiave inglese e poi dal lato ingranaggio della pompa. Rimuovere la linea bassa pressione muovendo la fascetta. A seconda di quale modello Toyota si sta lavorando, il fascetta stringitubo sia sarà essere uno stile di clip che può essere rimossi a mano o richiederà un cacciavite per farlo.
  6. Rimuovere la vecchia pompa togliendo le viti che la fissano al veicolo. Hai la possibilità di sostituire il sistema di cinghia e puleggia, così come la pompa. Che potrebbe non essere necessario. Controllare la cinghia per crepe o indossare e se necessario, consultare un meccanico Toyota per ispezionare entrambi.
  7. Bullone la nuova pompa su e allegare i nuovi tubi ad alta e bassa pressione e morsetti. Riempire la pompa del servosterzo con servosterzo fluido e avviare il veicolo. Sono tuo amico o il partner girare la ruota fino a sinistra e destra come essi può lasciare il servosterzo fluido riempire i tubi e spurgare l’aria dai tubi e pompa alloggiamento. Fissare entrambi i tubi alla pompa e agli ingranaggi con le nuove pinze. Stringere questi morsetti per evitare perdite intorno ai bordi.
  8. Riempire la pompa con il riempire il serbatoio e fare un giro. Fare molti giri e quando è sicuro, fare alcuni giri di 360 gradi.
  9. Parcheggiare il veicolo e controllare il serbatoio del servosterzo. Se non non c’è nessun cambiamento di livello, la perdita è stato risolto. Se c’è schiuma nella parte superiore del serbatoio, l’aria è sempre nel sistema. Ci potrebbe essere un problema con il cremagliera e pignone o il sistema di pulegge ed ingranaggi.