Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Perché le auto ibride sono meglio per l’ambiente?

Perché le auto ibride sono meglio per l’ambiente?

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Bernadette Prat

Visto
2

Nel 2009, vendite di auto ibride rappresentavano 2 al 3 percento del mercato auto globale. Vendite, già costantemente aumentando, si prevede un aumento ancora più acutamente con movimento al rialzo dei prezzi del gas. Secondo il sito Web hybridcar.com, vendite di auto ibride pari a n/a unità per il mese di aprile 2010, un aumento dell’8 per cento sulle vendite durante aprile n/a Un sondaggio condotto da hybridcar.com ha indicato che oltre il 60 per cento dei nuovi acquirenti di auto almeno considerare un ibrido.

Circa

Per la maggior parte delle persone, l’ibrido termine equivale a meglio gas chilometraggio e una diminuzione delle emissioni tossiche. Ma non tutti i veicoli ibridi sono uguali. Ibridi utilizzano più di una fonte di energia per muoversi. Tutte le auto ibride in commercio sono ibridi benzina-elettrico. Ci sono diversi tipi di ibridi (lieve, assistere o pieno) che funzionano in modi diversi per raggiungere vari obiettivi in benefici ambientali ed effetti. Differenze nelle varietà di ibridi sono definite tramite le differenze nelle loro trasmissioni.

Elettricità

Quando si confronta la potenza della batteria di alimentazione benzina, elettricità è molto più efficiente. Nel 2007, l’Electric Power Research Institute ha calcolato benzina avrebbe dovuto costare circa 75 centesimi per gallone di essere efficiente come un veicolo elettrico ibrido completamente carica. Benzina non è che a buon mercato dal n/a

Olio

Nel 2005 Pacific Northwest National Laboratory di l’US Department of Energy ha stimato che tre quarti dei piccoli veicoli del paese potrebbero essere praticati da rete elettrica esistente senza costruire nuove centrali. E ulteriore stimato che se tutti i veicoli sono stati sostituiti con veicoli elettrici ibridi eliminerebbe la necessità di 6,5 miliardi di barili di petrolio al giorno, o 52 per cento degli attuali Stati Uniti importazioni dell’olio.

Emissioni

Secondo il National Resources Defense Council, più della metà della griglia energetica nazionale è alimentata da carbone, e nelle zone dove si pagano ibridi elettrici attraverso l’elettricità fornita da carbone, c’è la possibilità di aumento dei livelli di emissioni di fuliggine e mercurio. Tuttavia, una volta pulitore elettrici fonti come l’energia eolica e solare sono più ampiamente disponibile, farà diminuire le emissioni.

Futuro

Se le auto ibride è andando a prendere una quota maggiore del mercato auto, prezzi devono diminuire di un punto al quale sono più simili a quelle dei modelli di nonhybrid. Fino a quando gli ibridi sono ulteriormente sviluppati e tecnologia di trasmissione non è così costoso, esso sta per essere difficile per i produttori a produrre ibridi in modo economico e passare risparmi ai consumatori.