Casa » Autos » Assicurazione auto- » Perché è protezione infortuni (PIP) un’importante copertura?

Perché è protezione infortuni (PIP) un’importante copertura?

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Hortense Leconte

Visto
13

Protezione infortuni (PIP), talvolta chiamato MedPay e protezione “no-fault”, è importante copertura perché copre spese mediche personali dell’assicurato, perso stipendi e, in molti casi, anche un beneficio di morte derivanti da un incidente d’auto. Molti Stati hanno leggi assicurazione “no-fault” che richiedono all’assicurato di portare PIP oltre alla copertura di responsabilità.

Significato della copertura di protezione infortuni

PIP copertura compensa la ferita corporea indipendentemente da chi è la colpa. Esso copre l’assicurato, parenti che vivono in casa e i passeggeri senza copertura PIP per le spese mediche e ospedaliere “ragionevole e necessarie”. La frase “ragionevoli e necessarie” è trovata nella maggior parte delle politiche di fornire al vettore con flessibilità. PIP può anche aiutare a sostenere altre spese mentre l’assicurato è in via di ripresa. Questi “altre” coperto le spese variano da stato a stato, ma possono includere perdita di reddito e le spese di custodia dei bambini.

Come funziona il PIP

PIP funziona come copertura di responsabilità con limiti minimi e non è soggetto ad una franchigia. A seconda del vettore, limiti di copertura PIP sono in genere basse, nella gamma di $ n/a a $ n/a e sono dotate di numerose restrizioni. PIP non è il più economico della copertura assicurativa, ma il costo può essere mantenuto ad un livello gestibile selezionando un basso minimo. Pur avendo un limite basso, non è saggio rinunciare alla copertura completamente, perché le conseguenze di non avere la copertura possono essere schiacciante per la famiglia media. Questo fatto deve essere vista alla luce dell’eccesso di avvocati prova prospera su cause di lesioni personali avendo modesti insediamenti. Pertanto, è meglio avere, anche a livello minimo, che non averlo affatto.

Stati che richiedono la protezione infortuni

PIP è copertura opzionale in molti Stati, dando così all’assicurato la possibilità di rinunciare alla copertura. Tuttavia, è necessaria copertura in vari Stati. I seguenti stati richiedono PIP: Arkansas, Delaware, Florida, Hawaii, Kansas, Kentucky, Maryland, Massachusetts, Michigan, Minnesota, New Jersey, New York, North Dakota, Oregon, Pennsylvania e Utah.

Quanta copertura PIP è adeguato?

PIP devono essere visualizzati rispetto le limitazioni della copertura assicurativa sanitaria dell’assicurato, come PIP è un’aggiunta all’assicurazione sanitaria. Considerazioni chiave sono franchigie assicurative brughiera co-pagamento che possono erodere i risparmi. Persone con assicurazione sanitaria “blue chip” volere optare per la copertura minima ammissibile più basso. Vincolo di bilancio è sempre la limitazione. L’assicurato dovrebbe comprare più in alto un limite come il suo bilancio permette di compensare eventuali carenze nella sua politica di assicurazione.

Copertura automatica PIP

Alcuni Stati come il Texas un mandato che PIP essere inclusa nella politica di responsabilità o come un supplemento per il criterio di responsabilità, a meno che l’assicurato firma specificamente una rinuncia per escludere la copertura. Se incerto circa i mandati PIP per un dato stato, verificare con l’agente di assicurazione che ha venduto il criterio per determinare se la copertura PIP è incluso e l’importo della copertura.