Casa » Autos » Altri veicoli » Passi al ripristino di una vecchia automobile

Passi al ripristino di una vecchia automobile

Categoria: Altri veicoliAutore: Bruno Guillot

Visto
17

Ripristino di una vecchia automobile fornisce il proprietario con un livello di orgoglio e un pregiato veicolo per rivaleggiare con il valore di una nuova vettura paragonabile. L’età e la condizione di una vettura determinerà il livello di restauro necessario. Indipendentemente da ciò, ci sono passi fondamentali per ripristinare una vecchia auto che dovrebbe essere a conoscenza prima di iniziare un progetto del genere.

Smontare la macchina

Automobili che sono molto vecchi o in cattive condizioni richiedono lo smontaggio dell’intero veicolo per un facile accesso a tutte le parti per il restauro, la ricostruzione o la sostituzione.

Ricostruzione del motore

Se l’auto ha un potenziale collezionista, ricostruire il motore originale: non ordinare una sostituzione. Collezionisti posto un alto valore sui numeri di identificazione del veicolo del motore e del corpo per abbinare.

Ricostruzione del drivetrain

Come il motore, la trasmissione è costantemente sotto uso quando il veicolo è in funzione. Trasmissione include la trasmissione, ingranaggi che operano l’albero di trasmissione e il differenziale, cioè, la parte posteriore. Tutti i componenti devono essere ricostruite e ingrassati correttamente.

Restauro telaio

Il telaio della vettura è l’unità centrale che tiene il motore, trasmissione, sospensioni e corpo insieme. Situato sotto la macchina, il telaio è esposto a umidità e strada sali che contribuiscono a mangiare metallo ruggine. Ruggine di tutti dovrebbe essere rimosso. Tutte le sezioni di metallo che sono state mangiate attraverso di ruggine devono essere riparate. La struttura dovrebbe essere dritta, non mostrando alcun orditi o curve che spesso si verificano nelle collisioni.

Sospensione ispezione

La sospensione è spesso trascurata. Questo set di critico delle parti supporta l’auto sul telaio e fornisce il comfort del ciclista. Ispezionare la sospensione per usura e ruggine e ricostruire quando necessario.

Ricostruzione di componenti elettrici

Il motorino di avviamento, generatore o alternatore e batteria costituiscono le principali componenti dell’impianto elettrico della vettura. Sempre ricablare un veicolo che è molto vecchio o ha avuto danni d’acqua.

Restauro del corpo

Corpo della vettura in genere ha l’usura più visibile e deve essere ripristinato correttamente prima della verniciatura. Per vetture con tutti i corpi metallici, sempre scegliere di riparare strappato o ruggine-mangiato il metallo di saldatura nuove patch di metallo nel corpo originale. Non utilizzare uno stucco di vetroresina durante il ripristino di una vecchia auto alla perfezione.

Restauro di cromo

Nel tempo e chilometri di strada ampia, parti cromate sviluppano finiture opache o snocciolate e diventano soggetto a ruggine. Tutte le parti devono essere ripristinate da un negozio specializzato in restauro di cromo.

Restauro cruscotto

Veicoli più anziani avranno cruscotti metallici che possono richiedere riparazioni simili a riparare il corpo della vettura. Vetro in quadranti deve essere sostituita se incrinati o nuvoloso. Ricablare metri per garantire il loro corretto funzionamento nel tempo.

Ricostruzione di componenti metallici

Tutti gli elementi metallici devono essere riparati, ricostruiti o restaurati prima di riassemblaggio.

Sostituzione tappezzeria

All’interno di qualsiasi auto Mostra usura nel tempo. Rivestimenti dei sedili, rivestimento interno e pareti interne saranno necessario sostituzione con nuovo tessuto.

Restauro del vetro

A seconda dell’età e l’usura, il vetro avrà graffi, patatine fritte, crepe o scolorimento. Windows e il parabrezza deve essere sostituiti se c’è un danno significativo. Graffi e piccoli circuiti integrati possono essere riparati per ripristinare l’originale vetro.