Casa » Autos » Formazione » Parcheggio parallelo

Parcheggio parallelo

Categoria: FormazioneAutore: Luce Ferry

Visto
17

La maggior parte dei driver, driver particolarmente suburbane che sono abituati a parcheggio angolato e passi carrai privati, dread dover parco parallelo. A differenza del semplice rotazione di una ruota in un garage, parcheggio parallelo richiede un occhio acuto e un talento per la geometria. Errori nel parcheggio parallelo possono portare a nulla da graffi paraurti ai principali raschiando e ammaccature. Nonostante queste difficoltà, epicentri urbani e piccole città sonnolenta allo stesso modo utilizzare righe di parallelo parcheggio su strade strette, rendendo necessario per tutti i driver imparare questa abilità importante parcheggio.

Funzione

Parcheggio parallelo è un tipo di strada parcheggio che consente una fila di automobili su ogni lato, uniformemente distanziato e parallelo al marciapiede. Parcheggio parallelo è usato su strade che sono troppo strette o pieno di traffico per il parcheggio perpendicolare o angolato. Una macchina di manovra nel piccolo spazio tra altre macchine parcheggiate è un’abilità che richiede pratica da eseguire bene. I driver devono essere in grado di misurare sapientemente le dimensioni del proprio veicolo, l’angolo necessario per manovrare in loco un parcheggio e la posizione di altri veicoli che devono essere evitati. In uno spazio di dimensione generoso, parcheggio parallelo esperto può essere completato in un movimento liscio, a forma di S con nessun ulteriori regolazioni necessarie.

Tipi

Parallelo parcheggio in piccole città e quartieri dello shopping è in genere contrassegnato con bianche staffe per delineare gli spazi separati. Zone residenziali urbane non sono linee e vetture possono essere spaziate in modo non uniforme. Quindi può facilmente valutare se un parcheggio parallelo è abbastanza grande per poter parcheggiare, imparare i parametri del vostro proprio veicolo. Strade a senso unico possono avere parcheggio su entrambi i lati della strada, quindi è importante per i driver essere abile a lato conducente parcheggio così come lato passeggero. La tecnica principale per parcheggio parallelo è quello di tirare su accanto alla vettura nella parte anteriore dello spazio aperto, a pochi piedi timido di paraurti anteriore di su quell’auto. Quindi girare la ruota bruscamente all’indietro il veicolo nell’apertura, girare la ruota in direzione opposta circa a metà strada, far scorrere l’auto nello spazio. L’operazione potrebbe richiedere alcuni aggiustamenti di tentativi per ottenere l’auto in linea con gli altri in fila. Quando esistono due o più spazi in una riga, è più facile basta girare il primo spazio disponibile, quindi avanzare lungo il marciapiede fino a quando l’auto è allineata correttamente in uno spazio più lontano avanti. Case automobilistiche come BMW, Lexus e Toyota ora offrono vetture con una funzione di auto-parcheggio. Questi veicoli usano computer e tecnologia della macchina fotografica per parcheggiare l’auto con nessuna assistenza alla guida.

Geografia

Parcheggio parallelo è più prevalente nelle aree urbane, dove edifici per uffici, negozi, appartamenti e case sono costruite vicino insieme con poco spazio disponibile per lotti di parcheggio o garage. Al contrario, zone residenziali suburbane e rurali hanno tipicamente case con vialetti e garage privati per il parcheggio, con parcheggio parallelo come overflow o per gli ospiti. Piccole città con negozi e ristoranti costruiti lungo la strada utilizzare spazi di parcheggio paralleli lungo i cordoli oltre a un sacco di pubblico o garage.

Considerazioni

Parcheggio parallelo è un’abilità che si può prendere tempo per imparare. Pratica su strade vuote con abbondanza di stanza tra automobili, prima di affrontare il parcheggio parallelo per test del vostro driver o su una strada trafficata della città. Un amico può aiutare in piedi fuori la macchina e farti sapere quanto sei vicino al marciapiede o paraurti delle altre auto..–ma essi non dovrebbero mai stare nel percorso delle gomme dell’auto o fuori in strada. Il trucco durante il backup in uno spazio deve sapere quando iniziare a girare la ruota in direzione opposta. Se colpisci il cordolo su quel primo turno, sei venuto troppo bruscamente. Spazi più piccoli richiedono regolazioni più avanti e indietro fino a quando l’auto è perfettamente in linea con i veicoli davanti e dietro. Auto parcheggiate parallela dovrebbe avere abbastanza spazio tra loro in modo che ogni auto può muoversi liberamente dentro e fuori lo spazio. Il lato del veicolo dovrebbe essere non più di 18 centimetri dal marciapiede.

Avviso

Prenditi il tuo tempo quando parcheggio in parallelo ed essere consapevoli dell’ambiente circostante. Verifica che non c’è nessuno che passando dietro l’auto come si torna in uno spazio. Scegliere uno spazio a sufficienza per parcheggiare per evitare di raschiare o colpire altre auto parcheggiate. Verificare sempre che i veicoli davanti e dietro si avrà abbastanza spazio per uscire, o si può finire con un paraurti ammaccato o raschiato, quando cercano di lasciare. Funzionalità di auto-Parcheggio funzionano bene per entrare in spazi stretti, ma se le vetture intorno a te non hanno questa caratteristica, non saranno felici che li boxed in.