Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Non eseguire la mia Chevrolet 7.4

Non eseguire la mia Chevrolet 7.4

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Gustave Joseph

Visto
15

La Chevrolet 7,4 litri motore è utilizzato principalmente in Suburbans. Quando si hanno problemi con il tuo 7.4, ci sono diverse cose da fare prima di prenderlo in un negozio di riparazione. Problemi comuni includono i problemi di batteria, carburante e starter. Si possono diagnosticare questi problemi minori. Tuttavia, un meccanico qualificato dovrebbe sempre effettuare riparazioni importanti.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gas
  • Canale serrature o pinze
  • Voltmetro
  • Tester di batteria
  • Nuova batteria
  1. Girare la chiave nell’accensione e ascoltare per qualsiasi suoni provenienti dal motore. Se si sente il “clic” quindi un tecnico deve testare l’alternatore su una macchina di diagnostica.
  2. L’accensione ruotare a metà per accendere il quadro strumenti. Guarda oltre il cruscotto per assicurarsi di che avere abbastanza carburante per avviare il motore (se non, aggiungere circa 1 gallone di gas).
  3. Aprire il cofano del veicolo e guardare oltre i collegamenti della batteria. Se trovate i collegamenti della batteria allentati, serrarli con un paio di blocchi di canale o pinze. Provare a riavviare la macchina. Se l’auto non si avvia, l’accusa potrebbe essere bassa.
  4. Utilizzare un voltmetro per testare la batteria. Collegare i cavi positivi e negativi del voltmetro i cavi positivi e negativi sulla batteria. Guardare oltre la lettura. Se la lettura è sotto 11 a 12 volt, è necessario caricare la batteria.
  5. Collegare un caricabatteria ai morsetti positivi e negativi della batteria. Collegare il caricabatterie a una presa elettrica e lasciate l’unità a riposare per circa 12 ore. Provare a riavviare il veicolo dopo 12 ore. Se il veicolo non si avvia, è necessario sostituire la batteria.
  6. Ottenere sotto il veicolo e guardare per l’avviamento. L’antipasto è una piccola scatola nera sul lato destro del motore. Con il freno di emergenza inserito e l’auto nel “Parco”, avere un amico l’accensione e ascoltare per un “ronzio” rumore proveniente dal motorino di avviamento. Se si sente il ronzio, è necessario avere il motorino di avviamento sostituito da un tecnico.