Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Nomi delle parti del corpo auto

Nomi delle parti del corpo auto

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Yves Bouvet

Visto
2

Sapendo ogni componente dell’automobile può sembrare un compito enorme, ma è in realtà più semplice di quanto molti pensano. Parti principali della macchina possono essere più facile da ricordare una volta che una persona che capisce come funzionano. È importante conoscere parti di auto così può spiegare problemi meccanici agli esperti meglio..–e sapere quando avete a che fare con un artista della truffa.

Marmitta

La marmitta è la parte più visibile del sistema di scarico di una vettura, solitamente visualizzato come un tubo di metallo sporgente dalla parte inferiore posteriore della vettura. La sua funzione principale è di ridurre il rumore causato da sforzo del sistema scarico a controllo e rilascio gas di scarico prodotti dal motore auto.

Batteria

La batteria dell’auto è forse la parte più riconosciuta di una vettura. La sua funzione principale è di fornire un motore con la potenza elettrica che ha bisogno di avviare l’accensione. Batterie per auto sono solitamente ricaricabile e impostato a 12 volt.

Cinghia di distribuzione

La cinghia di distribuzione è una cinghia di gomma che spinge i componenti interni del motore. È visibile su alcune vetture, mentre nascosti in altri. Corretta manutenzione dovrebbe essere praticata con una cinghia di distribuzione come una cintura rotta può comportare costi di riparazione costosa. La cintura deve essere sostituita ogni n/a km con la pompa dell’acqua. Dovrebbe rompere la cinghia, il motore di subire danni, immediatamente chiuso e lasciare il driver bloccato.

Alternatore

L’alternatore mantiene il motore in moto dopo che la batteria ha fatto il suo lavoro iniziale di partenza l’accensione. Tensione di uscita è di solito n/a volt, quindi si ricarica la capacità della batteria tensione 12. L’alternatore mantiene tutto elettrici componenti in esecuzione mentre l’auto è su.

Carburatore

Carburatori non sono più utilizzati nei veicoli più recenti, ma ancora sono un componente importante in auto vecchie. Carburatori miscelare aria e carburante ai livelli appropriati di bruciare per combustione. La combustione funziona come un tipo di produzione energetica meccanismo che causa l’auto eseguire.

Radiatore

Il radiatore aiuta a regolare la temperatura di una macchina per impedire il surriscaldamento o il grippaggio del motore. Motori auto possono raggiungere elevate quantità di calore con tanti combustibili combustione in esecuzione. Un radiatore rimuove il calore dal sistema motore passando il liquido refrigerante attraverso di essa. Questo liquido assorbe il calore e dissipa il fuori del motore.