Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Nissan Altima allineamento specifiche

Nissan Altima allineamento specifiche

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Marianne Gallet

Visto
15

Nissan ha introdotto l’Altima berlina familiare nel n/a L’attuale generazione di Altima colpita il mercato nel 2007, la coupé taglia in seguito nel n/a Nissan implementato anche un’edizione ibrida di Altima, l’Altima HEV, nel n/a Il 2010 Altima è venuto in diverse finiture del coupé e berlina. Le specifiche di allineamento erano le stesse per tutte le finiture della coupé e per tutte le finiture della berlina, indipendentemente dal fatto se il veicolo è venuto con pneumatici 16 o 17 pollici. Tutti i pezzi speciali dell’HEV condiviso le stesse specifiche di allineamento.

Semolato

Per il 2010 Altima berlina, l’angolo di caster sull’estremità anteriore dovrebbe essere impostata a + 4,9 gradi, ma può variare da 0,75 gradi in entrambe le direzioni, con una tolleranza incrociata di 0,55 gradi. L’incantatore non è regolabile in qualsiasi assetto dell’Altima n/a

Per il 2010 Altima Coupe, l’angolo di caster sull’estremità anteriore deve essere impostato a 5,0 gradi ma può variare da 0,75 gradi in entrambe le direzioni, con una tolleranza incrociata di 0,55 gradi.

Per il 2010 Altima HEV, l’angolo di caster sull’estremità anteriore deve essere impostato a 5,0 gradi ma può variare da 0,75 gradi in entrambe le direzioni, con una tolleranza incrociata di 0,55 gradi. (Riferimento 3)

Camber

L’angolo di camber varia leggermente da ruota sinistra alla ruota destra sull’estremità anteriore di tutti i pezzi speciali dell’Altima 2010 per compensare le strade intenzionalmente incoronati in modo non uniforme per facilitare il drenaggio. Per il 2010 berlina Altima, l’angolo di campanatura deve essere impostato a-0.5 gradi sulla ruota anteriore sinistra e -0,75 gradi sulla ruota anteriore destra, ma può variare l’angolo di 0,75 gradi in entrambe le direzioni, con una tolleranza incrociata di 0,55 gradi. L’angolo di camber su entrambe le ruote posteriori deve essere impostato a-0.62 gradi, ma può variare da 0,5 gradi in entrambe le direzioni.

Per il 2010 Altima Coupe, l’angolo di camber ruote anteriori deve essere impostato le stesse impostazioni come quelli per la berlina. L’angolo di camber su entrambe le ruote posteriori deve essere impostato a-0.9 gradi, ma può variare di 0,5 gradi in entrambe le direzioni.

Per il 2010 Altima HEV, l’angolo di campanatura deve essere impostato a -0,4 sulla ruota anteriore sinistra e-0.65 sulla ruota anteriore destra, ma può variare da 0,75 gradi in entrambe le direzioni, con una tolleranza incrociata di 0,55 gradi. L’angolo di camber su entrambe le ruote posteriori deve essere impostato a-0,25 gradi, ma può variare da 0,5 gradi in entrambe le direzioni.

Toe-in

Per il 2010 Altima berlina e coupé, toe-in anteriore deve essere impostato a n/a gradi, può gamma da 0,08 gradi in sia direzione e toe-in posteriore deve essere impostato a + 0,2 gradi, ma può variare da 0,08 gradi in entrambe le direzioni.

Per il 2010 Altima HEV, toe-in anteriore deve essere impostato a + 0,1 gradi, può gamma da 0,07 gradi in sia direzione e toe-in posteriore deve essere impostato a + 0,2 gradi, ma può variare da 0,08 gradi in entrambe le direzioni.