Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Moto vs auto

Moto vs auto

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Robert Vidal

Visto
12

Quale è la scelta migliore: una moto o un’auto? Entrambe le forme di trasporto servono la stessa funzione di convincere la gente da un luogo a altro, ma il viaggio in auto è molto diverso da quella su una moto. Tra i fattori da considerare quando si decide che tipo di giro che vuoi sono sicurezza, costo, gas chilometraggio, comfort e stile di vita.

Gas chilometraggio

Una moto è conosciuta per ottenere al 50 per cento meglio gas chilometraggio di una macchina tradizionale. Se siete in grado di utilizzare la moto il più delle volte, questo può essere un notevole risparmio nel tempo. Alcune persone hanno un momento difficile in sella a una moto in viaggi a lunga percorrenza. Mentre si potrebbe risparmiare gas, potrebbe non essere pratico per voi cavalcando una moto per diversi giorni.

Caratteristiche di sicurezza

Una vettura viene fornito con più caratteristiche di sicurezza di una moto. Una cintura di sicurezza è di serie in auto ed è stata conosciuta per salvare vite umane in rollover e gravi incidenti. Una moto non ha una funzione di cintura di sicurezza. Una vettura ha anche sacchetti di aria che distribuire in gravi incidenti; Inoltre sono accreditati con il salvataggio di molte vite. Le dimensioni e la struttura robusta della vettura anche di proteggere i passeggeri, considerando che i motociclisti non hanno alcuna protezione esterna.

Piacevole giro

Persone guidare motocicli per motivi diversi, ma molti dicono come sensazione della strada aperta quando stanno guidando e la sensazione di essere confinati. Moto è anche più facili da manovrare che automobili.

Meteo

Una macchina è sicuramente meglio di una moto quando nevica, piove o ventosi. Se siete su una scadenza ravvicinata, una macchina potrebbe essere più pratica perché usarlo è meno condizionato il meteo. A forti piogge, i motociclisti hanno spesso a cercare riparo sotto un cavalcavia o in un edificio e attendere che le strade sono meno scivolose.

La scelta è vostra

La scelta definitiva si riduce al tuo stile di vita e alle vostre esigenze individuali. Se hai una famiglia, un’auto è più pratica. Lo stesso vale se vivete in un luogo dove maltempo renderà indesiderabile o Impossibile usare la tua moto gran parte del tempo. La maggior parte delle persone che amano la moto sceglierà quella forma di trasporto su un auto, se vivono in una zona dove il clima è favorevole la maggior parte del tempo. Un altro motivo perché alcuni scelgono una moto sopra un auto è che lo vedono più come un hobby di fanno un pratico mezzo di trasporto.