Casa » Autos » Auto propria » Moduli per la richiesta di un titolo di Auto

Moduli per la richiesta di un titolo di Auto

Categoria: Auto propriaAutore: Geneviève Gaudin

Visto
9

I nomi ufficiali di alcune forme necessarie per l’applicazione del titolo differiscono ampiamente da stato, ad esempio “titolo applicazione” o “domanda di certificato di titolo”. Alcuni documenti sono anche specifiche di alcuni Stati, come alcuni richiedono che hai una fattura di vendita o la divulgazione del contachilometri, mentre altri no. In ogni caso, visitando il sito Web di tuo stato veicolo a motore o chiamando può aiutare a determinare quali forme necessarie e opzioni alternative esistono per la vostra applicazione. Non potrebbe essere necessario visitare un ufficio di autoveicolo a tutti.

Titolo applicazione

Una domanda di titolo è la forma più comune per ordinare una sostituzione del titolo o per ottenere un nuovo titolo se appena acquistato una macchina. Il modulo serve spesso molte funzioni, come viene utilizzato per la sostituzione di titolo, nuovi titoli o modificazione del titolo, ad esempio la modifica di un nome o veicolo informazioni come colore. Le forme sono spesso disponibili online per il download dal sito Web di tuo stato veicolo a motore, in modo da controllare per vedere. In caso contrario, si può andare a un ufficio di autoveicolo per ottenere uno.

Fattura di vendita

Una fattura di vendita è necessaria in alcuni Stati per completare il processo di applicazione del titolo, come dichiara il prezzo di vendita e serve come un’istruzione contachilometri, in alcuni casi. La fattura di vendita potrebbe essere necessario essere un documento originale che deve ottenere dal vostro ufficio di veicolo a motore, o può essere scritta a mano, digitato e stampato dal computer. Molti siti Web di autoveicolo di stato offrono una forma di fattura di vendita che puoi stampare dal computer, anche se uno non è richiesta nel vostro stato. In caso contrario, la fattura di vendita deve includere informazioni dell’acquirente sia del venditore, quali nome, indirizzo, numeri di telefono e numeri di licenza di guida. Anno, marca, modello, contachilometri e prezzo di vendita del veicolo deve essere dichiarati, pure. Dovrebbero essere fornite due copie, una per l’acquirente ed uno per il venditore. Ogni partito molto segno e datarlo.

Istruzione contachilometri

Un altro requisito specifico dello stato è l’istruzione di contachilometri, ma di solito è una piccola sezione sul titolo del veicolo. Questo non è sempre il caso. Alcuno dichiara richiede di compilare un modulo separato, solitamente se il veicolo è inferiore a 10 anni e il titolo non offre nessuna sezione per inserire le informazioni del contachilometri. Inoltre, se la parte del contachilometri ha già stata compilata, è possibile ottenere la divulgazione del contachilometri per completare il titolo. Potrebbe essere necessario ottenere l’istruzione da un autoveicolo in ufficio come un’originale forma o hanno la possibilità di stamparlo dal sito Web di autoveicolo del tuo stato.

Opzioni di applicazione

Tuo stato può offrire un’opzione online per sostituzioni di titolo, quindi assicuratevi di controllare il sito Web. Fintanto che il tuo indirizzo è rimasto lo stesso, di solito si può ordinare online. Aspettatevi di pagare un canone per ordinare il tuo titolo. Si può sempre andare a un ufficio di veicolo a motore per completare l’applicazione, ma alcuni Stati permettono di farlo via mail, anche per i nuovi ordini. Se andando in persona, portare la patente per documento d’identità.