Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Modo semplice per sanguinare le linee dei freni

Modo semplice per sanguinare le linee dei freni

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Adrienne Parent

Visto
7

Le linee dei freni lo spurgo sono il processo mediante il quale si forza qualsiasi aria fuori le righe. Questo deve essere fatto circa ogni due anni e non richiede molto olio di gomito o tempo. Aria entra solitamente le linee in due modi: sostituendo una linea o perché il calore dalla vostra automobile causa carburante in esecuzione attraverso le linee a bollire, creando un gas. Se voi non sanguinano le linee della vostra auto può provocare vostri freni non funziona.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a mezzaluna taglia corretta, con estremità aperta e chiusa a montare la valvola di sfiato
  • Tubo in gomma per adattarsi sopra sfiato montaggio, circa 12 centimetri di lunghezza
  • Bottiglia di plastica o un contenitore
  • Possibile del tuo liquido freni di tipo specifico
  • Vecchi stracci
  • Guanti di gomma
  • Chiave a bussola
  • Reparto di trasporto (puntino) 3 o DOT 4 liquido freni
  1. Controllare il fluido nel cilindro principale, assicurandosi sia completo. Se non è, riempire con liquido per freni DOT 3 o DOT 4. (Fluidi due freno sono praticamente le stesse, ma DOT 4 ha un più alto punto di ebollizione). Cilindro principale si trova sotto il cofano e davanti alla tua colonna dello sterzo. Svitare il tappo del cilindro principale e verificare all’interno per vedere se è necessario aggiungere il liquido.
  2. Jack il posteriore della vettura così hai spazio sufficiente per lavorare presso il pneumatico. Individuare la valvola di sfiato. Le valvole di sfiato sono situate dietro le ruote. Iniziare con la ruota che è più lontana dal cilindro principale. Uno spurgo freno è normalmente montata nel punto più alto su ogni cilindro. Le viti della valvola in e la parte superiore di esso ha un foro in modo da poter montare un tubo di gomma su di esso.
  3. Versare il liquido freni in un secchio. Inserire il tubo di gomma della valvola di sfiato e posizionare l’altra estremità nel secchio. Tenere il tubo nel secchio. Avere un supporto sedere nel sedile del conducente e tenere premuto il pedale del freno al pavimento. Assicurarsi che il supporto SA di non per rilasciare il pedale fino a che non si è serrate la valvola di sfiato. Continuare sul resto delle ruote, iniziando con l’altra ruota posteriore.
  4. Prendere l’auto su un test drive. Solo guidare su una strada senza molte auto e non auto troppo lontano da casa. Se i vostri freni sentono ancora pastoso si può non avere ottenuto tutta l’aria e dovrà farlo di nuovo.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che il livello del fluido nel vostro cilindro master non scappa durante il processo di spurgo.