Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Modificare una macchina ha bisogno di un olio di segni

Modificare una macchina ha bisogno di un olio di segni

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Élisabeth Parmentier

Visto
8

L’olio è un componente molto importante di funzionamento di una macchina del motore. Responsabile di lubrificazione e raffreddamento interni motore, olio permette funzionamento motore liscio, efficiente. A causa della sua importanza per la salute del motore e funzione, olio motore deve essere cambiata regolarmente. Ci sono un certo numero di segni comuni che una macchina ha bisogno di un cambio d’olio.

Olio sporco

Olio pulito, fresco è luce in apparenza, quasi un colore miele scuro. Come olio indossa e degrada, si perde il suo colore naturale e diventa scuro; gravemente usurata o vecchio olio motore diventa nero. Olio motore scura, torbide color è un segno sicuro che è il momento per un cambio d’olio.

Livello olio basso

Molte volte un basso livello dell’olio, soprattutto nei veicoli più vecchi, alto chilometraggio, è un segno che un auto deve avere il suo olio motore cambiato. Auto più brucia piccole quantità di olio attraverso il funzionamento normale del motore. Dall’olio motore tempo livelli diventano estremamente bassi, che è spesso un’indicazione che l’olio motore è stato in servizio per parecchio tempo e ha bisogno di essere cambiato.

Olio leggero avvertimento

Molte vetture, soprattutto nuove modellini di automobili, sono spie di olio che si accende quando l’olio motore diventa sia basso o eccessivamente sporco. Un’emettente luce spia olio di solito è un segno che un auto deve avere il suo olio motore cambiato o servite.

Controllare motore luce di avvertimento

Anche su vetture con spie olio, è comune per controllo motore luce di una macchina per accendere quando diventano livelli olio basso o degradati. Un olio auto livello e condizione influisce sulle prestazioni del motore e come qualsiasi problema che incide negativamente le prestazioni del motore, normalmente provoca la luce del motore del controllo accendere.

Chilometraggio

Se un numero significativo di miglia è passati dall’ultimo cambio di olio su una macchina (oltre l’intervallo di cambio olio del manuale proprietario chilometraggio consigliato), l’olio motore più che probabile che deve essere cambiata. Guidare una macchina con olio motore sporco provoca usura maggiore del motore, che si traduce in una vita più breve del motore.