Casa » Autos » Altri veicoli » Modi per riempire i serbatoi di propano

Modi per riempire i serbatoi di propano

Categoria: Altri veicoliAutore: Geneviève Gaudin

Visto
16

Il propano è un gas inodoro, incolore che è più pesante dell’aria. Durante il processo di riempimento, puzzi un odorante che viene aggiunto per il propano per indicare la sua presenza. Propano bolle a meno 44 gradi, che significa che è un gas a temperatura ambiente. È importante capire che essa si espande 270 a 1 quando bolle da un gas a liquido, motivo per cui carri armati sono solo piene l’80 per cento—-una precauzione che permette la stanza per l’espansione di.

Riempire di Volume

Il metodo usato negli Stati Uniti opera di riempimento del serbatoio fino a quando è attiva la valvola di spurgo, che indica un livello di riempimento del 80 per cento. Se il serbatoio non è una valvola spurgo non si deve riempire utilizzando questo metodo. Infatti, i venditori di propano non toccherà un serbatoio senza una valvola blow-off, noto anche come una vite.

Riempire di peso

Ogni serbatoio portatile ha un peso di Tara sul suo collare. Basta riempire il serbatoio, mentre è su una scala fino a raggiunta il peso raccomandato. Questo consigliato peso solitamente rappresenta la capacità di 80 per cento, contabilità per la possibile espansione a causa dell’aumento della temperatura ambiente.

Riempimento locale

Poiché propano si espande a 1,5 per cento per ogni aumento di 10 gradi di temperatura ambiente, è importante che si riempie il serbatoio nell’area generale che verrà utilizzato. Se riempiono vicino a temperature di congelamento e nel deserto in auto, è molto probabile perdere molto del tuo gas alla valvola blow-off come si espande rapidamente. Riempiendo in zona garantirà si ottiene un riempimento di 80 per cento vera e mantenere la maggior parte, se non tutto, di esso.

LP-voto riempimento tubi

Accertarsi di utilizzare tubi flessibili e connettori con O-ring che sono classificati per le basse temperature del propano. Ispezionare l’O-ring per crepe e sostituirli prima di riempire il serbatoio per evitare perdite.