Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Modi per fare i fari blu

Modi per fare i fari blu

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Sylvie Francois

Visto
7

Fari oscurati blu possono creare un look personalizzato per il vostro veicolo, nonché aumentare la visibilità di notte tempo. Alcune luci colorate blu sono presumibilmente più luminosi di fari normali, ma dipende il wattaggio della lampadina e come la colorazione blu è stato aggiunto. In alcuni Stati, luci colorate blu possono essere illegale, quindi è importante controllare le leggi e regolamenti prima di installare luci colorate blu sulla tua auto, camion o moto.

Luci allo Xenon scarico ad alta intensità

Alte luci allo xeno scarico di intensità funzionano diversamente che fari tradizionali. La lampadina HID contiene gas xeno, insieme a diverse altre sostanze chimiche. Quando si accende, crea un bagliore luminoso che dovrebbe per essere più brillante di quello dei fari tradizionali. È in genere possibile riconoscere luci nascoste dal loro bagliore blu, ma non sono veramente blu. Piuttosto, la tinta blu è il risultato del modo in cui la luce riflette e rifrange così come la temperatura Kelvin del bulbo, con bianco, essendo i bulbi più caldi. Luci nascoste vengono forniti di serie in un certo numero di veicoli di lusso, così come alcuni modelli nazionali. Ci sono anche disponibili per permettere un veicolo con fari allo xeno-non utilizzare fari HID Kit di conversione.

Lampadine colorate blu

Se il veicolo non ha le luci nascoste, è possibile ottenere blu fari oscurati installando una lampadina del faro che è stato prodotto per avere una colorazione quando illuminato di blu. Diversi produttori diversi rendono queste lampadine, e sono pubblicizzati per fornire una migliore visibilità notturna senza accecante altri piloti sulla carreggiata. Queste lampadine sono anche il più probabile essere legale per uso in auto o camion, come produttori saranno già preso le leggi a livello nazionale che si verificano più comunemente in considerazione prima di produrre le lampadine vendita massa. Queste lampadine sono progettate per simulare gli effetti di lampadine HID, senza in realtà essere lampadine HID.

Tinta blu o Wrap

Alcune persone si tenta di applicare un leggero strato di tinta blu per creare un effetto di luce blu o avvolgere sul faro esistente. Questo crea una luce colorata blu, ma potrebbe non essere legale in molte zone e probabilmente dovrebbe essere utilizzato solo su veicoli che non viaggiano su strade regolamentate. Veicoli fuoristrada e veicoli di spettacolo possono avere questo fatto per il look. Aggiungendo una tinta blu al tuo faro può ridurre la visibilità scurendo la luce proveniente dal vostro faro.