Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Mio Harley non si avvia

Mio Harley non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Matthieu Maillet

Visto
19

Motociclette Harley-Davidson richiedono tre condizioni devono essere soddisfatte per poter eseguire: una carica aria-combustibile misurato precisamente, compressione sufficiente e un’accensione temporizzata. Componente guasto o squilibrio di uno di questi sistemi può portare a una condizione non in esecuzione. Risolvere i problemi il componente di sistemi uno alla volta, iniziando con le zone di più facile accesso in primo luogo; eliminare i componenti uno alla volta fino a quando il problema è risolto o il componente difettoso o regolazione è isolato.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Contenitore di combustibile-cassaforte
  • Presa a spina di scintilla
  • Cricchetto
  • Luce di temporizzazione
  • Misuratore di compressione

    Controllare il carburante

  1. Controllare il livello di carburante nel serbatoio o controllando l’indicatore livello carburante con la chiave di accensione in posizione “On” o svitando il tappo e guardando all’interno del serbatoio. Sostituire il carburante con benzina fresca se il gas appare vecchi o non aggiornati. Gas vecchio odora di vernice e appare scolorito. Benzina stantia può causare al motore di non funzionare.
  2. Assicurarsi che lo spurgo del carburante è in posizione “On” o “Riserva”.
  3. Rimuovere il fermo del tubo del carburante dall’ardiglione dell’ingresso carburante sul carburatore con pinze. Tirare a mano il tubo del carburante dal carburatore.
  4. Collocare l’estremità libera del tubo del carburante in un contenitore di combustibile-cassaforte. Mettere la moto in “Folle” e girare il motore con l’interruttore di accensione. Osservare la linea di combustibile per il flusso di carburante. Controllare il vuoto linea che collega il carburatore per lo spurgo per perdite o danni se il combustibile non riesce a fluire. Una cattiva linea sottovuoto perdite d’aria e il vuoto-funzionato spurgo impedisce l’apertura. Sostituire la linea del vuoto e tenta di avviare il motore.
  5. Ispezionare il combustibile che è stato scaricato dal tubo del carburante per i segni di acqua, sostanze estranee ed età. Gas acqua o stantio nel sistema carburante impedirà il motore da corsa. Cambiare il carburante nel serbatoio per benzina fresca se queste condizioni sono presenti nel gas scaricato dal tubo del carburante.
  6. Rimuovere lo spurgo e controllare che lo schermo se nessun combustibile proviene dalla linea di carburante durante la prova di flusso o se il combustibile è spazzatura o scaglie di ruggine in esso. Spurgo filtri intasare e impedire il flusso del carburante e sono stati conosciuti per vibrare al largo di spurgo, permettendo che il combustibile non filtrato nel sistema. Ricostruire i carburatori se il filtro si trova a sono caduti fuori lo spurgo con cestino o scaglie di ruggine presenti. Installare un nuovo filtro di spurgo carburante e tenta di avviare il motore.
  7. Controllare l’accensione

  8. Rimuovere le candele con una candela presa e cricchetto. Ispezionare le candele per incrostazioni o danni che possono impedire la cottura. Sostituire le candele, se sono sporca o danneggiate. Se si tenta di avviare il motore.
  9. Collegare i cavi di potenza della luce una temporizzazione batteria della moto. Collegare il cavo rosso (positivo) in primo luogo, quindi il cavo nero (negativo).
  10. Attivare la temporizzazione luce e guardare per la strobo. Controllare la candela di collegamenti e connessioni del filo bobina se la luce di temporizzazione indica che non non c’è nessuna scintilla. Test per scintilla nuovamente.
  11. Rimuovere i bulloni della bobina di accensione con una chiave e hanno la bobina testata da un centro di assistenza se non c’è ancora nessuna scintilla. Un pickup Accensione difettosa o modulo di accensione è indicato se la bobina passa il test e non non c’è nessuna scintilla prodotta.
  12. Test di compressione

  13. Rimuovere entrambi candele con una candela presa e cricchetto. Installare un misuratore di compressione nel foro della candela cilindro anteriore.
  14. Aprire la valvola a farfalla completamente con la comando di manopola sul manubrio. Girare il motore con l’interruttore di accensione per circa sei secondi.
  15. Spegnere l’interruttore di accensione e leggere il contatore. Compressione dovrebbe essere compreso tra 165 a 225 libbre per pollice quadrato (PSI). Letture di compressione inferiore a 165 PSI indicano gli anelli e cilindri usurati. Motori con cilindri usurati e anelli non svilupperà sufficiente compressione, al fuoco e devono essere ricompilati.