Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Mio 1998 Honda Civic a volte non si avvia

Mio 1998 Honda Civic a volte non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Valentine Bousquet

Visto
22

La Honda Civic è una linea di automobili compatte prodotte dalla società giapponese basato su Honda. Originariamente introdotto nel 1975 come una coupé, e fu rapidamente seguito da una versione hatchback. La versione del 1998 fa parte della sesta generazione di educazione civica. Se una Civic non viene avviato correttamente, potrebbero esserci vari problemi. Sapendo che cosa avete a che fare con può aiutarvi a decidere se casa o professionali riparazioni sono la scelta migliore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Controllare l’ECU per codici di errore. Se la tua Civic ha una luce di “Controllare motore”, quindi prima devi individuare la casella di ECU. Metallico è sotto il tappeto della plancia del sedile passeggero. Vedrete un cerchio sulla scatola metallica ECU. Girare la chiave nella posizione “On”, ma non avviare la macchina. All’interno del cerchio sarà un LED lampeggiante luce. Se c’è un errore, esso inizierà a lampeggiare in sequenza. Contare il numero di lampeggi brevi. Se c’è una pausa, riavviare la numerazione, questo è un altro codice di errore viene trasmesso. Una volta che avete i codici, contattare il centro servizio Honda per scoprire che cosa indica il codice. Un esempio di codici comuni è “16″ per il sistema di iniezione di carburante.
  2. Girare la chiave nella posizione “On” e tentare di accendere i fari o luci interne. Se non si accende, la batteria è morto o drenato e bisogno di ricarica o sostituzione.
  3. Contattare la Honda a n/a se la Civic è un veicolo a gas naturale compresso (CNG). Il rappresentante può dirti da VIN o numero di identificazione del veicolo, se l’auto è uno che è influenzata da un richiamo che coinvolge il vostro carro armato. Se c’è un problema, può causare surriscaldamento che può portare alla vettura non affidabile a partire. Alla fine può portare al serbatoio di rottura o addirittura espulso dal veicolo.
  4. Staccare la spina di scintilla la Civic e toccare una superficie metallica. Se non non c’è nessuna scintilla, le spine sono non accendere correttamente per avviare il motore. Potrebbe essere necessario sostituirli.
  5. Girare la chiave completamente per avviare la vettura. Ascoltare eventuali rumori che rende la vettura. Un rumore scattantesi può indicare un avviamento difettoso. Nessun rumore è un indicatore di un problema di accensione. Se la Civic fa un rumore di bussata prima che abbia problemi di partenza, può significare che c’è un problema con il sistema di iniezione di carburante.