Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Mio 1994 Toyota Camry non si avvia

Mio 1994 Toyota Camry non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Amélie Constant

Visto
10

La Toyota Camry è una vettura giapponese-fatto che è stato prodotto dal n/a I primi modelli erano di dimensioni compatte, ma la versione del 1994 è considerata un veicolo di medie dimensioni. Riparare una Camry presso una meccanica può essere un costoso proposta, quindi se hai problemi con la Camry a partire, si possono prendere alcune procedure di risoluzione dei problemi.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Aprire il cofano e controllare i collegamenti della batteria per sporcizia, ruggine o corrosione. Questo può influenzare la connessione tra l’auto e la batteria. Si può pulire la connessione in diversi modi. Per corrosione che ha accumulato, potrebbe essere necessario scalpello via alcuni della corrosione prima di riuscire a pulirlo. Un panno e acqua è sufficiente per pulire fuori le connessioni. Versando una Coca sopra i collegamenti può aiutare anche perché la carbonatazione contribuisce ad per abbattere la corrosione e ruggine.
  2. Girare la chiave di accensione nella posizione “On”, ma non avviare la macchina. Accendere le luci o i tergicristalli. Se essi non sono in funzione, la batteria è morta o drenato e deve essere ricaricata o sostituita. Guardare il cruscotto della Camry per vedere se eventuali spie, come la spia dell’olio, controllo motore luce e gas, sono illuminati. Questi possono indicare perché l’auto non è a partire correttamente.
  3. Accendere la macchina. Se l’auto non si avvia e si sente un rumore scattantesi, il motorino di avviamento non funziona e deve essere sostituita.
  4. Ascoltare e sentire per altri suoni telltale o azioni. Se il motorino di avviamento gira e la vettura si avvia per un attimo prima di morire, si può essere in grado di sentire un masturbandosi o sentire un bussare. Masturbandosi può indicare una mancanza di carburante, anche se il vostro indicatore livello carburante non avvisarti ad esso. Bussare indica un problema più profondo all’interno del vostro Camry che sarà necessario ulteriore diagnosi.