Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Mio 1994 Jeep Grand Cherokee non si avvia

Mio 1994 Jeep Grand Cherokee non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Patrick Lelong

Visto
25

Mentre una batteria morta può essere responsabile della vostra Jeep Grand Cherokee 1994 mancato avvio, possono esserci diverse altre cause, come pure. È possibile risolvere il vostro veicolo quando non si avvierà.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa
  • Cricchetto
  • Chiave
  • Bicarbonato di sodio
  • Spazzolino da denti
  • Cavi jumper
  • Spazzola metallica

    Motore non sarà crank.

  1. Controllare i cavi della batteria per collegamenti allentati, se si sente un rumore scattantesi quando si tenta di avviare il veicolo. Serrare i cavi allentati. Pulire le connessioni corrose con bicarbonato di sodio e uno spazzolino da denti. Sostituire tutti i cavi sono danneggiati. Utilizzare cavi jumper per caricare la batteria. Se la batteria non resterà carica, hanno testata la batteria e sostituirla se è male. Se la batteria è buona, rimuovere l’alternatore e l’ho testato. Sostituire l’alternatore se è male.
  2. Attivare l’accensione nella posizione “On” senza avviamento motore. Accendere i fari o i tergicristalli. Se non funzionano i fari o i tergicristalli, la batteria è morta. Ricaricare la batteria con cavi jumper.
  3. Ispezionare i fili di interruttore solenoide e accensione del motorino di avviamento per fili allentati o rotti. Serrare qualsiasi fili sciolti e sostituire eventuali fili rotti.
  4. Controllare i fusibili. Utilizzare un voltmetro per verificare la potenza del relè di avviamento. Sostituire il relè se potere sta raggiungendo il relè. Sostituire il solenoide di avviamento Se il motorino di avviamento non si attiva quando si tenta di avviare il veicolo. Se il veicolo è difficile iniziare e il relè ed il solenoide non sono il problema, rimuovere il motorino di avviamento e l’ho testato.
  5. Utilizzare un voltmetro per il test di potenza per l’accensione. Se il potere sta raggiungendo l’accensione, sostituire l’interruttore di accensione.
  6. Pedivelle del motore, ma non si avvia.

  7. Controllare il serbatoio per il carburante. Aggiungere carburante se il serbatoio è vuoto o bassa sul carburante.
  8. Serrare i cavi della batteria. Rimuovere qualsiasi corrosione con una miscela di acqua e bicarbonato di sodio.
  9. Controllare le candele per i depositi di corrosione, surriscaldamento, olio, cenere e carbone. Danni alle candele sono visibilmente apparenti. Sostituire le candele, se sono danneggiati.
  10. Ispezionare i cavi batteria, interruttore di accensione e solenoide avviamento fili per fili allentati o rotti. Serrare qualsiasi fili sciolti e sostituire eventuali fili rotti.
  11. Controllare i cavi della bobina di accensione per fili allentati o rotti. Serrare qualsiasi fili sciolti e sostituire eventuali fili rotti. Rimuovere la bobina di accensione. Se la corrosione è presente, pulire la bobina con una spazzola metallica.
  12. Sostituire il filtro del carburante. Ceppo fuori contaminanti che si accumulano nel sistema carburante filtri carburante. Col passare del tempo diventa intasato il filtro, e carburante non può passare attraverso il sistema di alimentazione. Sostituire la pompa carburante.