Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Mio 1994 Ford Explorer non si avvia

Mio 1994 Ford Explorer non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Pascal Bouvet

Visto
6

Ford Explorer ha debuttato nel 1991 come un veicolo di utilità compatta sportiva o SUV. L’esploratore è venuto nei modelli a due porte e quattro porte. L’esploratore è ancora fatta dalla società Ford ed è disponibile in cinque diversi modelli, a partire dal n/a Quando il vostro Explorer 1994 non si avvia, può essere frustrante. Ci sono modi per determinare quale sia il problema. Conoscendo il problema può aiutarti a decidere se si vuole risolvere il problema da soli o portarlo ad un professionista.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Aprire il cofano del vostro Explorer e controllare i collegamenti alla batteria. Connessioni non devono essere sciolto o hanno loro corrosione. Pulire fuori qualsiasi corrosione e stringere le connessioni.
  2. Posizionare la chiave in posizione “On”. Non girare la chiave per l’esploratore di manovella. Luci cruscotto dovrebbero accendersi. Se non lo fanno, la batteria è morta o drenato e dovrà essere ricaricata o sostituita.
  3. Rimuovere la candela da Explorer e toccare il filo ad una superficie metallica. La mancanza di una scintilla indica che la candela non è accendere il veicolo correttamente.
  4. Controllare i livelli del fluido in Explorer. Mancanza di fluidi a volte può causare il vostro motore a cogliere e non si avvia correttamente. Controllare l’olio, fluido di trasmissione, liquido radiatore e refrigerante, come sono i probabili colpevoli. Explorer, l’astina di livello olio si trova a destra del centro. Fare attenzione a non riempire troppo fluidi.
  5. Aggiungere in un gallone di carburante. Anche se l’esploratore ha un gas manometro, a volte può essere difettoso o il serbatoio può avere una perdita lenta in esso. Se avete notato gas utilizzati più velocemente del normale, questo potrebbe essere il problema. L’Explorer contiene 19 galloni di carburante e ottiene 15 a 20 miglia per gallone. Se si tenta di avviare la macchina dopo l’aggiunta di gas. Verificare la fuoriuscita sotto il veicolo.
  6. Girare la chiave per avviare la vettura e ascoltare qualsiasi suoni che emettono dal motore. Nessun suono in genere significa che l’accensione è il problema. Un rumore scattantesi può indicare il motorino di avviamento. Quando si gira la chiave e si sente un rumore di bussata, questo è in genere indicativo di un problema di linea del carburante, che comprende il filtro carburante, linee di carburante o pompa del carburante. La linea di carburante controlla il flusso di gas nel motore. Un filtro carburante pulisce il gas prima che il gas va nell’iniettore carburante. Se il filtro è intasato, esso non può pulire il gas correttamente. Il filtro del carburante sul vostro Explorer si trova sotto la zona salotto del conducente sotto il veicolo.