Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Mio 1985 Ford F-150 non si avvia

Mio 1985 Ford F-150 non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Claude Courtois

Visto
5

La versione del 1985 della Ford F-150 è progettata per il trasporto merci ed ha una cabina per tre persone. Motori a volte irregolare o non avviarsi, che richiedono la risoluzione dei problemi. Se si dispone di un F-150 non sparare fino quando la chiave di accensione è attivata, utilizzare queste tecniche per ottenere il motore avviato. Problemi tipici per un F-150 che non si avvia non sono batteria morta, nessun combustibile o cattivi candele.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cavi jumper
  • Caricabatterie
  • Gas può con uno o due galloni di carburante
  • Spruzzare il liquido di partenza
  • Ratchet e presa 14 mm
  1. L’accensione e ascoltare per un rapido ticchettio, molto simile a una pistola di macchina giocattolo. Se presente, la batteria è molto bassa carica o più probabilmente morto. Aprire il cofano e avere un amico a portare accanto a un altro veicolo il F-150 di saltare iniziare il camion.
  2. Collegare il cavo nero dai cavi jumper per il F-150 prima, quindi collegare il rosso. Il nero agisce come un terreno e impedisce i picchi nel motore e sistema di F-150. Una volta collegati è tuo amico avvia il suo veicolo e quindi avviare il F-150.

    Sostituire la batteria del F-150 e hanno testato l’alternatore.

  3. L’accensione e ascoltare il suono del motore sputtering o suona come esso è mancate accensioni. Se senti questo, siete molto probabilmente fuori di gas (se passi 1 e 2 non ha risolto il problema). Aprire il tappo del serbatoio gas e versare uno o due litri nel serbatoio dal gas può.
  4. Girare la chiave di accensione nella posizione di accessori due o tre volte, mantenendo l’acceleratore premuto. Questo innesca la pompa carburante dopo essere stata vuota. L’accensione e vedere se si avvia il F-150. Se è così, vai alla più vicina stazione di rifornimento e aggiungere più carburante.
  5. Aprire il cofano e trova il tappo carburatore. Svitare il dado di ala e togliere il tappo. Spruzzare il liquido di partenza direttamente sulla parte superiore del carburatore. Spray avviamento fluido è un liquido incendiario che viene applicato per la carbutetor direttamente, consentendo una scintilla iniziare il processo di combustione nel motore. Chiudere il tappo e avvitare il dado di ala in posizione. Attivare l’accensione.

    Controllare le candele e sostituire se fino gommata o c’è poco da nessuna scintilla.

  6. Rimuovere i cappucci candela, trovati lungo la parte superiore del blocco motore, utilizzando la presa di 14mm e cricchetto. Girare la presa a sinistra fino a quando l’involucro della spina di scintilla è abbastanza sciolto per consentire la rimozione della candela. Controllare il fondo della candela per vedere se è annerito o secco.

    Se a secco, o se il metallo ha ossidato (nero tornito) sostituire le candele. Vite le custodie indietro e sostituire il cappuccio della candela. Attivare l’accensione per provare ad avviare il F-150.