Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Mini Cooper 2010 prezzi specifiche

Mini Cooper 2010 prezzi specifiche

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Geneviève Gaudin

Visto
13

Come suggerisce il nome, la Mini Cooper è una linea di automobili piccole di statura ma grande in miglia del gas. La British Motor Company ha cominciato a produrli negli anni sessanta, come una sorta di versione inglese del Maggiolino Volkswagen..–una piccola macchina di bilancio per le masse. L’attuale linea di Mini Coopers è costituito da nove modelli, ciascuno con un diverso prezzo base a partire da novembre n/a


Base Hatchback

La berlina di base MC ha un MSRP (prezzo al dettaglio produttore suggerito) di $ n/a Il rating di valutazione economia di combustibile è 28/37 (città/autostrada). Ha un 1.6 litri, 118 CV, motore I4, con quattro valvole.

Base convertibile

La Cabrio base MC è quasi identica per la berlina, tranne in MSRP n/a $) e una valutazione di economia di carburante leggermente inferiore di 28/36 (città/autostrada). Dimensioni interne della vettura sono anche solo un tantino più piccoli a 74 metri cubi (contro 76 per la berlina di base).

Clubman berlina

Il MC Clubman Hatchback è una MINI station wagon con un MSRP di $ n/a Sue specifiche sono praticamente identici a quelli della base berlina a parte maggiore spazio all’interno (80 piedi cubi). Il serbatoio del carburante è anche più grande a 13,2 galloni (confrontati con la dimensione di 10,6 litri di base berlina e Cabrio).

Clubman S Hatchback

Il Hatchback S Clubman trasporta un cartellino del prezzo MSRP di $ n/a e ha un motore più potente di hp 172 e un risparmio di carburante leggermente meno efficiente di 26/34.

John Cooper funziona Clubman berlina

Questo modello si vende per un MSRP sostanzialmente più alto di $ n/a con un motore da 208 CV. Risparmio di carburante è di 25/33.

John Cooper funziona berlina convertibile

La Cabrio JCW è praticamente identica per la berlina oltre il top asportabile e un MSRP di $ n/a

John Cooper funziona Hatchback

Questo modello ha un prezzo consigliato di $ n/a A parte una quantità leggermente più piccola della stanza di gomito (76 metri cubi vs 80 cu. ft.), la berlina JCW è praticamente identica alla JCW Clubman berlina.

S Cabrio & Hatchback

S Cabrio ha un MRSP $27.150, un motore da 172 CV e un risparmio di carburante del 26/34. Il Hatchback di S ha un prezzo consigliato di $ n/a e altrimenti è identico alla S Cabrio oltre la mancanza di un top asportabile.

Costi aggiuntivi

Un MSRP non è il prezzo finale del veicolo. Per esempio, tutti i nuovi Mini Coopers sono soggetti a una tassa di consegna di $700. Le imposte sulle vendite si applicherà anche a seconda di dove si acquista l’auto. Fortunatamente, rivenditori spesso offrono incentivi di fabbrica e altri sconti, specialmente durante periodi di congiuntura difficile. Inoltre, ci sono letteralmente decine di opzioni diverse per essere aggiunto alla tua auto come un sistema di allarme ($500) o un retronebbia ($100). Per semplificare le questioni, Mini vende pacchetti di funzionalità in bundle come un pacchetto di freddo (500$) con elementi come i sedili riscaldati, un pacchetto convenienza ($1.250), e, per il lusso inclinato, un premio pacchetto ($ n/a con opzioni come un tetto apribile e sistema audio Harman/Kardon.