Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Mia escursione Ford non si avvia

Mia escursione Ford non si avvia

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Hélène Dupuy

Visto
10

Ci sono due cose da cercare quando un escursione di Ford non si avvia. Se il motore non manovella, si dovrebbe controllare l’impianto elettrico. Se il motore pedivelle ma non si avvia, controllare il sistema di erogazione di carburante.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Voltmetro digitale

    Risoluzione dei problemi di un’escursione di Ford che non si avvia

  1. Controllare i collegamenti alla batteria. I connettori e terminali della batteria dovrebbero essere libere di corrosione, olio, sporco e detriti. Se necessario, pulire i connettori e terminali, quindi misurare la tensione ai morsetti della batteria con un voltmetro. La tensione deve essere di circa 12 volt. Se è inferiore a 12 volt, collocare la batteria in un caricabatterie.
  2. Attivare l’accensione “Start” mentre si misura la tensione al solenoide avviamento. La tensione deve essere di circa 12,8 volt. Se si ottiene quella lettura, allora il problema è con il motorino di avviamento, perché esso non capovolgere il motore anche se la tensione è corretta. Rimuovere il motorino di avviamento e ritestare. Se la tensione è inferiore a 12 volt, potrebbe esserci un problema con il relè del motorino di avviamento.
  3. Seguire i fili dal solenoide avviamento del relè di avviamento. Posizionare l’interruttore chiave su “START” mentre si misura la tensione attraverso i terminali 85 e 86. Morsetti 85 e 86 possono essere trovati sul lato inferiore del relè. Essi sono i fili di tensione utilizzati per attivare il relè.

    La tensione misurata deve essere di circa 12 volt. Se la tensione è inferiore a 11 Volt, c’è un problema nel circuito interruttore a chiave perché il relè del motorino di avviamento non è sempre la tensione corretta per accendere. Se la tensione è di 12 volt, sostituire il relè del motorino di avviamento, perché esso è non accendere il motorino di avviamento anche se ha la tensione corretta.

  4. Rimuovere e controllare che il filtro del carburante. Se è sporco o intasato limiterà la quantità di combustibile consegnato al cilindro. Un filtro sporco deve essere sostituito.
  5. Controllare il cablaggio per la centralina di controllo motore, iniettori, candelette e sensori di temporizzazione del motore. I connettori devono essere sicuri e l’imbracatura deve essere libero di abrasione e corrosione. Se così non fosse, hanno riparato i connettori e avere un monitor professionale meccanico del motore, tempi e caratteristiche di partenza.