Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Mia Chevy Impala non rimarrà in esecuzione

Mia Chevy Impala non rimarrà in esecuzione

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Marguerite Blin

Visto
11

Motori di Chevy Impala possono temporeggiare o rifiutarsi di eseguire qualsiasi numero di ragioni. Una diagnosi del motore non comporta congetture, ma una serie metodica di passaggi e controlli per circoscrivere il problema. Iniziando con i più semplici o evidenti disturbi solitamente trovare il colpevole, poiché sono spesso i problemi più troppo osservati. È possibile eseguire la propria procedura diagnostica seguendo alcune semplici tecniche che coinvolgono le funzioni principali del motore – scintilla e consegna, essendo i più comuni sistemi di faglia di combustibile. Scoprendo che il sistema fa sì che il problema può restringere il campo considerevolmente.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tester di pressione pompa carburante
  • Strumento di diagnosi codice e codice libro
  • Manuale del proprietario
  • Cacciaviti (slot e Phillips)
  • Presa insieme e chiave
  • Vuotometro
  • Luce di temporizzazione
  • Gas può
  • Pinze
  • Voltmetro

    Diagnostica del motore di Chevy Impala stallo

  1. Collegare un lettore di codice al cablaggio, seguendo le istruzioni. Avviare il motore..–speriamo che funzionerà abbastanza a lungo per un’indicazione codice appaia sul manometro. Annotare qualsiasi indicatore di avvertimento di codice su un pezzo di carta. Questa procedura può restringere o puntare a un malfunzionamento esatta nel carburante o impianti elettrici. Utilizzare un libro codice per decifrare la descrizione del problema e la procedura per la riparazione. Questa procedura funziona meglio in un impianto di riparazione auto. La struttura di riparazione avrà anche un oscilloscopio che mostra un modello raster sul suo schermo che indica qualsiasi anomalia elettrica, carburante o problema vuoto.
  2. Controllare il livello di gas sul manometro cruscotto. Il manometro indicatore potrebbe essere difettoso o corto circuito fuori. Mettere almeno due litri di gas nel serbatoio, utilizzando contenitori di plastica portatile. Vedere se il motore continuerà in esecuzione dopo aver aggiunto il gas.
  3. Rimuovere l’elemento di aria più pulita (su un motore carburatore standard) o l’elemento che si trova nella casella filtro aria fredda (sui veicoli più recenti). Ispezionare l’elemento per zoccoli tenendolo contro una luce brillante. Nessuna luce vista attraverso l’elemento fibra indica un filtro aria intasato. Un veicolo non verrà eseguito se affamato per aria. Sostituire l’elemento se è sporco.
  4. Aprire il cofano e controllare tutte le connessioni spina di filo per le candele. Tutti i collegamenti devono essere stretti. Verificare eventuali cavi bruciati vicino il collettore di scarico. Sostituire fili consumate o fusi. Ricollegare qualsiasi filo che è scivolati dai connettori. Utilizzare pinze per stringere tutti i connettori spina.
  5. Assicurarsi che i sedili di alta tensione bobina filo saldamente nella sua presa. Se il veicolo è equipaggiato con un alta energia d’accensione (HEI), controllare il filo di bobina pack, assicurandosi che il collegamento con il pack bobina rimane stretto e non danneggiato.
  6. Collegare il tester di pressione pompa carburante fino alla linea di carburante che entra nel corpo farfallato (base del carburatore). Accendere il motore e leggere la pressione in sterline. La pressione dovrebbe leggere da qualche parte tra 45 e 55 libbre per pollice quadrato (psi). Niente meno che indica un problema con la pompa del carburante o regolatore pompa benzina. Sostituire se necessario.
  7. Pulire la valvola PVC che inserisce il coperchio valvole. È una piccola tubo-come valvola che contiene una palla di controllo dentro che apre e chiude, controllo vuoto al motore. Carburatore a spruzzo pulitore all’interno della valvola e agitare vigorosamente. Quando senti la palla sbattendo all’interno della valvola, posizionarlo sul coperchio valvole e collegare il tubo di aspirazione ad esso.

    Controllare per eventuali altri sciolti di linee vuoto disconnessi a carburatore o valvola a farfalla corpo base (parte inferiore del carburatore). Assicurarsi che i collegamenti stretti raccordi e i tubi non hanno nessun aggraffature o bruciare i fori in loro. Ispezionare e ascoltare per perdite di vuoto presso la guarnizione Collettore carburatore base o aspirazione. Sostituire se necessario.

  8. Collegare un voltmetro con il motore in moto. I cavi positivi e negativi sul voltmetro si connetterà ai conduttori positivi e negativi sui terminali della batteria. Annotare i Volt ricarica. Corretta ricarica volt per un Impala registrerà da 13,2 a 14,2 volt di carica. Qualsiasi numero che significativamente minore di questo indica una condizione di scarico, privando il motore di fuoco e carica di tensione. Sostituire o riparare l’alternatore come necessario.
  9. Controllare tutte le leve di collegamento carburatore e l’impostazione di soffocare, se il veicolo ha un carburatore ciotola standard. Attivare la fuoriuscita di gas e pompando più volte guardando giù per la gola del carburatore. Si dovrebbe vedere schizzare giù per la gola con ogni pompa di carburante. Carburante non significa che lo stantuffo pompa ciotola impostazione o acceleratore è diventato difettoso. Ricostruire il carburatore. Ricollegare qualsiasi collegamento che ha diventare sloggiato o scollegato.

    Controllare iniettori pompa (motori a carburante iniettato) pressione di iniezione adeguato sulla punta dell’iniettore. Iniettori e linee sporchi causerà una magra, condizione di fame e morire di fame il motore una volta che è stata sollevata il rpm. Fuel rail (montaggio linea carburante) con carburatore pulitore di pulire o sostituire qualsiasi malfunzionamento iniettore.

  10. Utilizzare una luce di temporizzazione per controllare la fasatura di accensione sul vostro motore. Consultare il manuale per l’impostazione corretta del grado. Agganciare la temporizzazione luce fino a batteria e la clip metallica al filo spina numero uno (il primo filo di spina sul lato destro quando si faccia il motore). Punto la luce di temporizzazione alla puleggia albero motore e la scheda intervallo sul blocco motore. Se non c’è lettura può essere visto, è il motore hanno saltato tempo sulla catena o cinghia. Questo causerà un motore no-start o stallo. Una catena di distribuzione o sostituzione cinghia sarà richiesto con questa circostanza.
  11. Controllare il convertitore catalitico per eccessiva contropressione e intasamento. Roba uno straccio sopra il tubo di scappamento, mentre il motore gira. Un lieve o nessuna condizione di pressione di scarico può indicare un convertitore catalitico bruciato o saturo – che soffoca i gas di scarico completamente. Tali convertitori difettosi dovrà essere sostituito.

Avvertenze & consigli

Controllare il sensore MAP e valvola EGR per connessioni filo adeguato e di pulizia interna, se il veicolo ha questi componenti.