Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Mia 2000 Ford Explorer con un motore SOHC non manovella

Mia 2000 Ford Explorer con un motore SOHC non manovella

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Amaury Dupuy

Visto
12

Se il tuo 2000 Ford Explorer non si avvia, potrebbe significare che un certo numero di cose è sbagliato con il veicolo, che spaziano dai problemi minori che qualsiasi meccanico fai da te può risolvere importanti problemi che richiedono un servizio professionale. Se il vostro Explorer è stato seduto per lungo tempo e non si avvia, solo potrebbe essere necessario ricaricare la batteria. Tuttavia, se si hanno recentemente guidato l’esploratore, il problema potrebbe essere il motorino di avviamento, cavi batteria o la batteria.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti meccanico
  • Caricabatterie
  • Cavi jumper
  • Estrattore di candela
  • Set chiave a bussola
  • Set chiave
  • Gassate soda
  • Rag
  1. Collegare un caricabatteria a vostro Explorer 2000 se è stato inattivo per un lungo periodo. Utilizzare il misuratore battery charger per misurare la carica della batteria e lasciare caricare completamente la batteria. Se il vostro Explorer ancora non si avvia con una batteria appena caricata, allora si può avere una batteria morta che non terrà una carica e deve essere sostituita. In alternativa, potrebbe essere necessario sifone il gas dal serbatoio del carburante e sostituirlo con gas freschi o cambiare l’olio e il filtro per ottenere il vostro veicolo ha iniziato.
  2. Controllare i cavi della batteria per corrosione. Se vedete la corrosione, versare gassata soda sopra i terminali e pulire che li pulire con uno straccio. Inoltre, assicurarsi che i cavi della batteria siano saldamente collegati alle batterie cariche e serrare se necessario. Collegamenti allentati o cavi possono talvolta causare un veicolo non a iniziare e può essere facilmente corretta assicurando i collegamenti.
  3. Collegare un set di cavi jumper vostro Explorer 2000 se riesci a trovare qualcuno con un veicolo di lavoro per aiutare. Parcheggiare il veicolo di lavoro accanto al vostro Explorer quindi i cavi della batteria possono raggiungere tra i due veicoli. Collegare il cavo positivo al terminale positivo della batteria per il lavoro e collegare l’altra estremità del cavo positivo polo positivo della batteria dell’esploratore. Fare lo stesso con i cavi negativi; Tuttavia, collegare il cavo negativo che porta l’esploratore di una parte non verniciata del telaio dell’esploratore. Provare ad avviare il vostro veicolo.
  4. Ascoltare il suono che Explorer fa quando si gira la chiave di accensione. Se si sente un rumore ronzante, seguito da un leggero scatto, tuo starter potrebbe essere necessario essere sostituito. Tuttavia, se siete nel bel mezzo del nulla, uso un martello o un oggetto contundente a toccare la fine dello starter alcune volte esso coassiale in re-impegnarsi con il volano.