Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Mercury Sable specifiche

Mercury Sable specifiche

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Isaac Laine

Visto
18

A volte basta un auto che si ottiene dal punto al punto B, e la Mercury Sable è un esempio di una di queste vetture. Lo zibellino è stata prodotta tra il 1986 e il 2009, e modelli utilizzati sono disponibili per un’ampia varietà di prezzi..–da sotto $1.000 per i vecchi modelli di n/a $ per il modello più recente.

La National Highway Traffic Safety Administration ha dato un rating di 5 stelle sicurezza su tutta la linea.

Dimensioni

Il Mercury Sable ha 21 metri cubi di capacità di stoccaggio nel bagagliaio e cinque persone sedute. I passeggeri anteriori della sede hanno 39 pollici di capo sala, 58 pollici della camera a spalla e a 41 centimetri di spazio per le gambe. I passeggeri posteriori hanno marginalmente meno spazio, ma le differenze sono tutte meno di un centimetro.

Per quanto riguarda l’esterno, la misura dell’interasse è 113 centimetri mentre la lunghezza totale è di 202 centimetri. Lo zibellino è 62 pollici alti, 75 cm di larghezza e pesa libbre n/a

Motore

Il motore ha 6 cilindri, disposti in una configurazione a V. Essi spostare 3,5 litri di spazio e raggiungono il massimo della potenza 263. Per quanto riguarda la coppia, la capacità massima è di 249 piedi-libbre; Questi sono realizzati a 6250 e 4500 giri al minuto, rispettivamente.

Il motore è disponibile in opzioni ruota anteriore e ruote motrici, con la scelta della trasmissione automatica o manuale.

Carburante

Il Sable può contenere 20 litri di benzina. Un gallone dura circa 18 città miglia o chilometri di autostrada 28.

Sicurezza

Lo zibellino ha airbag frontali e laterali per proteggere i passeggeri da impatto. Tuttavia, questo non è tutto ciò che esso offre. essa ha anche funzionalità per evitare un impatto in primo luogo, come il brake assist e stabilità controllo. In caso di crash, il Sable attiva il corno e sblocca le porte, richiamando l’attenzione della vettura e consentendo al guidatore e ai passeggeri di uscire.