Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Massachusetts guida leggi circa abbaglianti

Massachusetts guida leggi circa abbaglianti

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Emmanuelle Charpentier

Visto
4

Fari abbaglianti, come la maggior parte delle auto, sono progettati per tenerti al sicuro. Utilizzando i vostri abbaglianti in una zona molto scura migliorerà la visibilità drasticamente; driver possono anche utilizzare abbaglianti per avvertire gli automobilisti in avvicinamento della loro presenza o altri pericoli. Tuttavia, a causa della loro luminosità molto, abbaglianti può anche essere pericolosi. Massachusetts guida legge comprende istanze specifiche, definite in cui abbaglianti possono e non possono essere utilizzati.

Abbaglianti nel buio

Fari abbaglianti consentono di vedere più di tre volte per quanto fari ordinari. Legge del Massachusetts è necessario utilizzare solo tuoi abbaglianti nelle zone scure o remoti dove è difficile o impossibile vedere la strada altrimenti. Quando si guida in nebbia, è necessario utilizzare le travi basse piuttosto che le abbaglianti come abbaglianti rifletteranno torna a voi e ridurre ulteriormente la vostra visione guida.

Abbaglianti e altri driver

Massachusetts legge stabilisce che devono abbassare le abbaglianti quando siete nel raggio di 500 metri un driver in arrivo. Deve anche dim tuo brights 350 metri di automobili in movimento nella stessa direzione, da persone o altri oggetti “sostanziale”, o all’interno di un tunnel di Massachusetts Turnpike. Si può ricordare un driver in avvicinamento a dim suoi abbaglianti spostando brevemente il tuo brights on e off.

“Luce abbagliante o pericolosa”

Il Massachusetts denuncia manuale, capitolo 540, sezione 22.05, cita come una violazione del fatto che un driver non è riuscito a “dim i proiettori di tale veicolo affinché nessuna luce abbagliante o pericolosa [è] misurata 75 piedi o più avanti le lampade”. Questo è vero per quelle luci alogene aftermarket super brillante, anche se non sono abituati come abbaglianti. Anche illegali sono luci lampeggianti che possono provocare gli altri di sbagliare l’auto per un veicolo della polizia.

Sanzioni

Generalmente, la multa per un primo reato abbaglianti è $35. Un reato secondo è 75 dollari, e un terzo è di $150. Essere consapevoli del fatto che, secondo la legge di traffico di Massachusetts, qualsiasi offesa che coinvolge “uso improprio dei fari” è soggetto a una multa.