Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Marmellata di procedure di assemblaggio di dado

Marmellata di procedure di assemblaggio di dado

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Chantal Fournier

Visto
8

Montaggio di un blocco di marmellata può sembrare controintuitivo, in un primo momento, poiché alla fine si deve Svitare il dado interno per ottenere un blocco, ma è una caratteristica comune su molte macchine, quali biciclette e vale la pena imparare ad assemblare. Marmellata serrature sono spesso utilizzati quando è necessario creare un posto dove dadi sono galleggianti in posizione di blocco su un bullone piuttosto che cozzare contro oggetti stabili. Essi non sono grandi per cuscinetto di peso, ma funzionano bene su come mantenere i tenditori o canna Aggiustatori correttamente regolata e possono essere necessari per posizionamento assi o altre articolazioni.

Scegliendo noci marmellata

Scegliere i tipi corretti di noci per un assembly controdado di marmellata. Un dado sottile circa metà dell’altezza di un normale dado solitamente è commercializzata come una noce di marmellata, ma qualsiasi spessore del dado può diventare una noce di marmellata. È possibile utilizzare in acciaio, ottone o altri tipi di metallo per dadi di marmellata, ma può rompere un dado di plastica sotto la pressione che dovrete utilizzare per serrare il dado. Per una maggiore sicurezza, è possibile utilizzare un dado di viso seghettati come una noce di marmellata. Seghettata faccia dadi hanno angolata tacche nel volto di dado dove esso senza ma contro il dado principale. Le dentellature sono tagliate in modo che mordono nel dado principale se trasformato per essere allentato, rendendolo quindi meno probabilità di allentare i propri.

Strumenti di raccolta

Ottenere gli strumenti che avrete bisogno per montaggio serratura marmellata insieme. Una volta avviato il processo di bloccaggio, sarà molto più conveniente avere gli strumenti che necessari accanto a te. In questo modo, non è necessario arrestare e avviare il tuo progetto in mezzo, che potrebbe portare a dover ricominciare tutto da capo. Probabilmente avrete bisogno di due chiavi. Possono essere di dimensioni uguali o diverse. Utilizzare casella chiavi per dadi grandi o chiavi per dadi stretti a cono. Per dadi di diametro molto grande, potrebbe essere necessario utilizzare una chiave regolabile mezzaluna. Alcuni dadi sono goffamente sagomati e più facile da manovrare con uno strumento specifico. Ad esempio, controdadi auricolare bicicletta sono grandi e sottili e meglio assemblati con chiavi dinamometriche auricolare. Se incorporato raccogliendo gli strumenti appropriati nella tua procedura di montaggio del dado di bloccaggio marmellata, otterrete le cose più velocemente e con meno frustrazione.

Girare i dadi sui bulloni

La procedura successiva è il posizionamento dadi sul bullone. Girare il dado prima una e poi l’altro, sul bullone. Si dovrebbe infilare su facilmente; in caso contrario, utilizzare una goccia di olio per aiutarli a filo. Girare il dado primo sopra il passato solo bullone dove vuoi finalmente riposare. Poi, girare il secondo dado sul bullone dallo stesso lato finché è toccante, ma non stretto contro, il primo dado. Non importa molto quale di questi due dadi è quello che è stato commercializzato come un dado di marmellata, che è più sottile, o che è seghettato.

Serraggio dadi insieme

La procedura finale per l’assemblaggio di un blocco corretto è i due dadi di serraggio insieme. Questo risultato è ottenuto serrando prima il dado esterno a metà mentre tenendo il dado interno ancora e poi appoggio il dado interno fino (svitandola) affinché inceppa contro il dado esterno mentre si tiene il dado esterno ancora. Il risultato finale dovrebbe essere che né dado si muove, e il dado interno è ora nella posizione desiderata.