Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Marine Outdrive Tools

Marine Outdrive Tools

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Éléonore Hoffmann

Visto
7

Come proprietario di una barca, si potrebbe voler fare molte riparazioni e manutenzione regolare da soli per risparmiare denaro. La tonellata o sterndrive come viene anche chiamato, è uno spazio comune di attenzione per i proprietari di barca fai da te. Molte delle attività più semplice quando lavoro su bicchierini non richiedono più di strumenti standard, tutti i giorni che trova intorno alla casa. Tuttavia, ci sono alcune faccende che sono più complicate o che necessitano di strumenti specializzati.

Chiave dado prop

Questo semplice strumento è un dispositivo di plastica o di metallo utilizzato per rimuovere il dado esagonale grande che tiene l’elica sull’albero di azionamento al centro della tonellata. È uno strumento molto semplice, ma non quello che la maggior parte delle case sono in giro. È necessario perché il dado del centro su un puntello è più regolari articoli per la casa in una cassetta degli attrezzi sarebbe in grado di gestire e in uno spazio stretto che chiavi che possa essere in grado di afferrare che non poteva ottenere grande. Lo strumento chiave di prop ha un albero lungo con una presa di corrente alla fine che è abbastanza a lungo per raggiungere il centro del puntello e abbastanza grande per scivolare sopra il dado. Ogni modello di tonellata ha la propria versione dello strumento prop. Uno strumento di propulsione progettato per un Mercruiser outdrive probabilmente non outdrive lavoro su un metodo aperto di coordinamento. All’estremità opposta dello strumento prop dado basso è conico a un punto da inserire nel centro prop e togliere le ghiere scheda dalla loro slot. Mentre un semplice cacciavite piatto potrebbe anche farlo, è utile avere a portata di mano quando stanno decollando il dado.

Ingranaggio pompa olio lubrificante

Bicchierini richiedono cambi olio separano da ciò che avviene sul motore interno. Questo olio è riempito dal basso verso l’alto, perché se è caduto nell’astina di livello superiore aprendolo viene fermato da guarnizioni che circonda l’albero motore e l’olio non raggiungerà gli ingranaggi più bassi. Tali guarnizioni non proibiscano olio da salendo nell’involucro superiore, una pompa ad ingranaggi lubrificante viene utilizzato per pressione olio verso l’alto la tonellata. Ingranaggio pompa olio lubrificante è semplice strumento costituito da un pezzo di tubo e un tappo che si adatta a qualsiasi contenitore di olio lubrificante dimensioni quart. L’estremità libera del tubo si inserisce nel foro di scarico dell’olio, e l’estremità opposta si connette alla PAC tramite una pompa di pressione che il proprietario della barca si comprime per spingere l’olio nell’unità.

Strumento di allineamento del motore

Questo è uno strumento specializzato che è necessario solo se la tonellata viene completamente rimosso dalla barca. La maggior parte dei meccanici di barca verificherà l’allineamento del motore ogni volta che il disco viene rimosso, mentre molti proprietari di barche evitare di farlo a meno che l’albero motore è rimosso e sostituito nel motore, perché lo strumento non ha nessun altri usi ed è grande e costoso. Tuttavia, non riuscendo a controllare per un allineamento corretto potrebbe essere un errore costoso e anche lasciarvi bloccati nell’acqua se fallisce un accoppiatore o i supporti motori non riescono ad abbassare o alzare il disco mentre in uso. Lo strumento di allineamento del motore è un lungo, albero di metallo spessore con un accoppiatore su un’estremità che si inserisce nell’albero motore, mentre il motore è trasformato in incrementi di 90 gradi alla volta per verificare la vacilla o si piega.