Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Maggior parte degli incidenti di Bus scuola comune

Maggior parte degli incidenti di Bus scuola comune

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Alexandre Peron

Visto
6

Scuolabus trasportare il prezioso carico per e da scuola ogni giorno. Tuttavia, spesso non sono attrezzati con equipaggiamento di sicurezza appropriato. Se la guida si commettono, gli incidenti possono accadere. I bambini dovrebbero essere incoraggiati a seguire le regole di autobus e driver dovrebbero rispettare tutte le leggi di traffico per ridurre al minimo l’incidenza degli infortuni.

Errore driver

Errore driver è uno dei più comuni scuola bus incidente cause. Fattori che contribuiscono all’errore driver possono includere intossicazione, fatica, essendo sotto-qualificato e distrazioni. Per evitare l’errore driver semplice, l’amministrazione federale per la sicurezza Carrier (FCSA) ha posto regole e linee guida per combattere alcuni dei fattori che contribuiscono come affaticamento implementando restrizioni di tempo su quanto tempo e quante ore un driver può guidare in qualsiasi momento.

Violazioni di traffico

Violazioni di traffico potrebbero essere considerate il più comune dei fattori che conducono agli incidenti scuolabus. Violazioni includono ma non sono limitate a corsia d’accelerazione, improprio cambiando, guidare sul lato sbagliato della strada e incapacità di cedere il diritto via di traffico. Maggior parte degli incidenti fatali scuolabus coinvolgendo le violazioni di traffico legate all’eccesso di velocità.

Guasto di apparecchiature

Guasto di apparecchiature è una causa invisibile che può accadere quando l’autobus non è mantenuto fino a standard in esecuzione corretto o negligente manutenzione pratiche sono utilizzate. Fallimento può prendere forma in una sospensione danneggiata, freni, sterzo, luci e gomme. Come il bus è in funzione e un fallimento prende effetto, l’autobus può diventare incontrollabile ed è soggetto a causare un incidente o rotolare. Guasto di apparecchiature può avvenire anche con uscite di sicurezza e funzionalità, non riuscendo a operare quando necessario, causando danni evitabili incidenti minori.

Condizioni stradali non sicuri

Gli incidenti che coinvolgono le condizioni stradali non sicuro assumono due forme. In primo luogo sono uomo fatto condizioni della strada non sicuri, che possono coinvolgere le pratiche di manutenzione strada poveri, sversamenti di petrolio, costruzione della strada e detriti. La maggior parte delle condizioni di fatto uomo, come buche, possono causare l’autista di autobus a perdere il controllo quando essi sono colpiti. Naturale non sicure viabilità, quali scivoli di ghiaccio, pioggia e rock, di solito causa scarsa visibilità della strada, l’incapacità a frenare velocemente in caso di emergenza, o per l’autobus per diventare instabile.