Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Luci fai da te

Luci fai da te

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Arnau Michaud

Visto
8

Luci di cortesia auto, dopo un uso prolungato e usura, possono andare fuori, lasciando l’interno del vostro veicolo scuro e duro a rovistare tra durante la notte. Luci di cortesia possono anche uscire da un eccesso di vibrazioni da guida su strade accidentate o fuoristrada in un veicolo. È importante avere una luce di cupola luminosa e funzionante nel vostro veicolo sia per comodità che per motivi di sicurezza.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Luce di cupola di ricambio
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite a stella
  1. Delicatamente leva fino la cupola leggera di plastica del bordo utilizzando un flathead cacciavite. Iniziare a curiosare un lato, quindi curiosare un po’ da altro. Dovreste sentire il bordo fare clic fuori luogo come sua clip di montaggio allentarsi. Mettere da parte il pezzo di bordo.
  2. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti di montaggio fissano il coperchio. Essere attenti a non togliere queste viti, come si dovrà sostituirli poco.
  3. Tirare il coperchio in plastica dal gruppo luce cupola. Può essere bloccato giù con una leggera quantità di adesivo, a seconda del tuo veicolo marca e modello.
  4. Delicatamente tirare la lampadina dalla sua sede e sostituirla con la nuova lampadina. Queste lampadine hanno un lato che è leggermente più grande di altro e possono montare solo un modo.
  5. Posizionare il coperchio lampada indietro sopra l’alloggiamento e sostituire le due viti di fissaggio.
  6. Premere delicatamente il bordo di plastica nuovamente dentro il posto. Dovreste sentire un click come entrambi clip farlo scattare in posizione di confine.

Avvertenze & consigli

Se non foste soddisfatti delle prestazioni del magazzino bulbo, è possibile acquistare lampadine ad alte prestazioni cupola o lampadine di colore alternativo da molti negozi di auto oppure online.

Prestare sempre attenzione quando si lavora intorno estremità elettrica possibilmente vivi.

Rimanere consapevoli di pizzico punti durante questo processo.