Casa » Autos » Camion e furgoni » Lista dei motori Diesel di camion Mack Semi

Lista dei motori Diesel di camion Mack Semi

Categoria: Camion e furgoniAutore: Colette Bureau

Visto
6

Mack Truck lungamente è stato conosciuto per le sue attrezzature di costruzione resistente e motori potenti. Camion Mack offrono tre motori che sono in grado di portare a termine qualsiasi compito è a portata di mano. La gamma di motori dal MP-10, che è in grado di trasportare attrezzature pesanti, consumando meno carburante rispetto ai modelli precedenti, il MP – 8 e MP – 7, che sono stati progettati per essere utilizzati in altre applicazioni su Mack che includono trattori di giorno, over-the-road trattori e autocarri.

Motore MP-10

Il motore di MP-10 è un motore di 16 litri che produce 515 a 605 cavalli. La valutazione di coppia di torsione è n/a a n/a piedi-libbre. Questo motore è in grado di tirare carichi molto pesanti da una fermata di morta e di mantenere velocità autostradale mentre trasportando attrezzature pesanti. Questo motore è progettato per soddisfare le norme di emissione 2007 e funziona bene su un combustibile del diesel ultra-basso dello zolfo. Questo motore è utilizzato in applicazioni di camion che sono fatte per edilizia e trasporto pesante; è usato nel Mack Titan e Mostra i livelli di potenza ottimale pur essendo combustibile efficiente nel processo.

Motore MP-8

il MP-8 è un motore di 13 litri capace di 415 a 485 cavalli. Questo motore vanta una valutazione di coppia di n/a a n/a piedi-libbre. Questo motore ha installato il Pinnacle di Mack. Il Pinnacle è il carrello di ricambio per la visione di Mack. il MP-8 sarà soddisfare e superare i requisiti di emissione n/a Questo motore è stato fatto per la strada aperta e salpamento merci ed è costruito con il minimo numero di pezzi possibile per mantenere i costi di manutenzione al minimo.

Motore MP-7

Motore MP-7 è un’unità di 11 litri che produce 325 a 405 CV con un punteggio di coppia da n/a a n/a piedi-libbre. Questo motore è utilizzato anche per il Pinnacle di Mack e anche per applicazioni di camion di deposito. Questo motore è compatto e leggero, ideale per trasportare merci. Questo motore soddisfa anche i requisiti di emissioni del 2007, in esecuzione in modo efficiente su un combustibile a basso tenore di zolfo e la distribuzione di economia migliore rispetto ai modelli precedenti.