Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » L’installazione di un regolatore manuale della finestra

L’installazione di un regolatore manuale della finestra

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Diane Combes

Visto
7

Per rimuovere un manuale alzacristalli, un dispositivo di rimozione anello di finestra snap manovella o un graffietto con un gancio all’estremità sarà necessari per staccare la manovella della finestra. Un cacciavite a stella e un comune sarà necessario rimuovere il pannello, insieme a un gruppo di?-pollici auto chiavi a bussola e cricchetto.

Iniziare rimuovendo la manovella utilizzando lo scriba o il dispositivo di rimozione di anello manovella snap. Spingere leggermente il pannello porta e inserire lo strumento direttamente dietro la manovella della finestra. Ci sarà essere un anello di forma molto simile a “C” che detiene la manovella sull’albero. Afferrare l’anello di ancoraggio con lo strumento e tirare fuori, facendo attenzione a non perderla quando viene. Staccare il manico e l’anello di plastica dietro la pedivella che protegge il pannello porta da danni come è girata la manovella.

Rimuovere il pannello porta rimuovendo eventuali viti intorno alla circonferenza del pannello porta su entrambi i lati e il fondo. Rimuovere le due viti nella zona bracciolo. Rimuovere eventuali viti in una piastra di copertura nella parte anteriore la maniglia della porta o la vite grande anta stessa. Inserire il cacciavite comune tra anta e telaio di metallo della porta e farlo scorrere su o giù fino a quando uno dei fermagli tenendo il pannello porta sul contatto. Utilizzare un movimento indiscreto e scattare i rebbi fuori dal loro contenitore e passare a quella successiva. Ci dovrebbero essere tre o quattro di ciascuno su tre lati. Se capita di essere uno dei veicoli tipo che utilizza una disposizione di tipo gancio sulla parte inferiore del pannello che si inserisce in una fessura rettangolare nel telaio della porta, sollevare l’intera anta fino un paio centimetri e i ganci uscirà da recipienti. In entrambi i casi, sollevare il pannello porta e spostarlo dal telaio della porta un paio di centimetri e Rimuovi e connettori filo elettrico sulla porta. Rimuovere il pannello porta.

Utilizzando una presa da 10 mm e cricchetto, rimuovere i bulloni o dadi tenendo la finestra sul canale regolatore di finestra. Rimuovere i bulloni intorno la manovella e i dadi superiore e inferiore, tenendo i pali verticali al telaio della porta. Inserire un cacciavite tra la finestra e viene estratta la cassaporta a cuneo la finestra così non cadere come l’alzacristalli. Rimuovere l’alzacristalli. Installare il nuovo alzacristalli e posizionare le viti prigioniere del palo verticale nell’apposito foro posto nella cassaporta. Installare i dadi e avvitare.

Installare i bulloni a manovella finestra e stringere. Non installare l’anello elastico sulla manovella a questo punto..–basta mettere la maniglia sulla manovella e girare la manovella portando l’alzacristalli giù dove il canale di vedova è al centro della porta. Tenere tenuta la finestra in modo da non cadere e rimuovere il cacciavite incuneato nella finestra fino e consentire la finestra spostare verso il basso fino a quando i fori nella parte inferiore della finestra di allineano con i fori nel canale regolatore della finestra. Installare i bulloni nella finestra di tenere la finestra al regolatore e canale. Installare il pannello porta. Installare il fermaglio ad anello snap sulla manovella vedova e installare la boccola, poi la manovella della finestra fino a quando scatta in posizione rotondo in plastica.