Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Lexus LS 400 sintonizzare le procedure

Lexus LS 400 sintonizzare le procedure

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Charlotte Le roux

Visto
11

Il LS400 è berlina ammiraglia Lexus’. Dalla sua uscita nel 1990, il LS400 è stata un auto di lusso venduti a causa del suo aspetto e la funzionalità. Per mantenere il LS400 in forma smagliante ed evitare problemi auto in futuro, si dovrebbe pianificare una melodia principale fino o eseguire uno te ogni n/a a n/a km.

Controllo fluidi base

L’olio motore nel LS400 deve essere sostituito ogni n/a km per fornire adeguata lubrificazione. Sostituzione filtro olio dovrebbe essere effettuata anche ad ogni cambio olio. Il filtro olio aiuta filtro detriti e sporcizia dal motore e trasmissione. Consiglia di Lexus LS400 proprietari controllare il liquido di raffreddamento, freno, rondella del parabrezza e servosterzo fluidi ad ogni cambio olio. Se i livelli del fluido sono bassi, hanno bisogno di essere riempito al loro livelli richiesti. Per un maggiore tune up, il liquido di raffreddamento motore deve essere vuotato, arrossato e sostituito.

Filtro aria

Il filtro dell’aria protegge e filtra il flusso d’aria nel motore. Nel corso del tempo il filtro dell’aria diventa intasato di polvere, detriti e sporcizia che aumenterà il consumo di carburante di LS400 diminuendo il suo potere di accelerazione. Lexus consiglia di sostituire il filtro dell’aria a n/a km poi ogni n/a km da allora in poi.

Candele e batteria di test

Lexus raccomanda che le candele su un LS400 essere cambiato ogni n/a km. I proprietari di auto Lexus possono modificare i tappi stessi oppure avere un meccanico certificato cambiarli. La batteria dovrà essere controllata anche a causa del clima e condizioni di guida che possono influire sulla durata della batteria. La batteria di test può essere fatto dal proprietario o un meccanico certificato. Se il test batteria presenta un livello di bassa tensione, la batteria deve essere sostituita.

Manutenzione pneumatico

Rotazione pneumatici regolari migliorerà le prestazioni di LS400 e Lexus raccomanda esegue una ad ogni cambio olio. La pressione dei pneumatici auto deve essere controllata mensilmente e un assetto ruote effettuato ogni n/a o n/a km, a seconda delle condizioni stradali.