Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Leggi per vernice automobilistica

Leggi per vernice automobilistica

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Daniel Joly

Visto
3

L’US Environmental Protection Agency (EPA) è l’agenzia che è incaricato di proteggere l’ambiente, limitando e nella maggior parte dei casi, vieta le attività che portano alla degradazione dell’ambiente e causare danni alle persone. Questo è un dovere che l’agenzia prende molto sul serio e ha portato a promulgare norme come il nuovo NESHAP 6h regola cui è destinato l’uso di vernici automotive, primer e vernici trasparenti.

La regola di vernice

Capitolo 40CFR63 di regola HHHHHH delle norme nazionali di emissione per gli inquinanti pericolosi di aria (NESHAP) cita espressamente Paint Stripping e altre varie operazioni di rivestimento superficie all’Area fonti come suo obiettivo principale. Il NESHAP 6h regola, o “vernice” come esso si riferisce a comunemente nell’urto riparare industria, si concentra sul rivestimento di plastica e metallo in vari luoghi tra cui corpo auto e nella produzione. Carrozzerie auto deve rispettare determinate norme al fine di proteggere meglio il pubblico e i loro dipendenti. Forme di notifica iniziale per la regola 6H sono state inserite strutture per lo svolgimento di attività di pittura su 11 gennaio 2010 e uno status di piena conformità era atteso da tutti coloro interessati da 11 marzo n/a

Requisiti di regola vernice

Quelli influenzati dalla regola di vernice devono presentare un modulo di notifica iniziale per l’agenzia di protezione ambientale informandolo che un tale impianto si impegna nella pittura di attività che è regolata dalla NESHAP regola 6H. La regola di 6h ha diverse fasi. Per esempio, si afferma che la vernice stand sistemi devono utilizzare filtri efficienti stand 98 per cento e l’impianto deve utilizzare cabine di verniciatura e/o stazioni di preparazione. Cabine di verniciatura usati per veicoli completamente assemblati sono tenuti ad avere quattro mura e un tetto. La regola di vernice richiede l’uso di ad alto volume, bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo al fine di soddisfare le sue esigenze. Questa pratica non solo aumenta l’efficienza delle vernici spray, inoltre riduce i costi e si traduce in una migliore finitura. Il passo successivo è l’implementazione di una pistola a spruzzo sana processo di pulizia. Questa pratica di sicurezza riduce l’esposizione del pittore a solventi e prevede l’utilizzo di un sistema di lavaggio pistola completamente automatizzato.

Inquinanti pericolose

L’US Environmental Protection Agency riconosce che più dell’automobile vernici contengono sostanze nocive, note come inquinanti pericolosi. L’uso di questi prodotti può portare all’emissione di solventi organici come etilbenzene e toluene, metalli pesanti come piombo e cromo e diisocianati. Altre emissioni includono cadmio, nichel e manganese. Diisocianati causano asma professionale, cromo provoca il cancro ai polmoni mentre piombo cause nervose e danni cerebrali. La regola di vernice mira a ridurre l’emissione di queste sostanze nocive.