Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Le specifiche per una Mazda 6

Le specifiche per una Mazda 6

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Étienne Lacroix

Visto
5

La Mazda 6, noto come la Mazda Atenza in Giappone, è stato introdotto nel 2002 come una berlina sportiva di medie dimensioni. La seconda generazione ha iniziato la produzione nel 2008, che ha ampliato la sua dimensione complessiva, ma mantenuto la manipolazione precisa. Esso è disponibile in sette diverse finiture tra cui l’iSV, io / s Sport, io / s Touring e mi / s Grand Touring con un MSRP di partenza tra $ n/a a $ n/a

Motore e trasmissione

I modelli della Mazda 6 includono un motore 2.5 litri a quattro cilindri. Ha 170 CV a n/a giri con 167 ft-libbre di coppia a n/a giri. Le misure di spostamento presso n/a cc con un 89-di-100 foro di colpo. I modelli di s includono un 3.7 litri sei cilindri con 272 CV a n/a giri e 269 ft-libbre di coppia a n/a giri. Le opzioni di trasmissione per i modelli sono le cinque marce automatico con overdrive o il manuale di sei-velocità. I modelli di s includono un cambio automatico a sei marce sportivo con overdrive.

Risparmio di carburante

L’economia di combustibile per la Mazda 6 è tra 17 a 21 miglia per gallone in città e 25 a 30 mpg sulla strada. Ha un serbatoio di carburante 18,5-gallone e corre regolare 87 ottani senza piombo.

Frenata e sospensioni

La Mazda 6 è un’indipendente sospensione anteriore e posteriore con molle elicoidali e una barra stabilizzatrice. Il sistema di frenatura antibloccaggio aumenta la trazione e movimentazione. La parte anteriore ha ventilato dischi, mentre il posteriore ha dischi solidi.

Esterno

L’esterno della Mazda 6 dispone di fari alogeni, dual-alimentato fuori specchi, un singolo scarico con doppio cromo-consigli e ruote tra 16 a 18 pollici. Misura 193,7 pollici di lunghezza e 72,4 pollici di larghezza. L’interasse misura 109,8 pollici e altezza da terra ha un minimo di 5,1 pollici.

Interior

Il comfort interno e la convenienza è migliorato con funzionalità tra cui aria condizionata, un defogger della finestra posteriore, inclinazione volante, alzacristalli e porte, sedili anteriori riscaldati, entrata keyless, specchi illuminati vanità e una presa di corrente a 12 volt. Aumentare la capacità di archiviazione utilizzando il centro e i vani portaoggetti con serratura. Esso comprende anche portabicchieri anteriori nella parte anteriore e posteriore.