Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Le specifiche per un motore di 125L DR-Z

Le specifiche per un motore di 125L DR-Z

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Olivier Cadet

Visto
2

La DR-Z L 125 è una moto da enduro Suzuki sporcizia che utilizza un piccolo motore a benzina. Moto enduro è progettati per enduro racing, che significa che sono destinati all’uso off-Road, ma hanno alcuni via cavalcando le funzionalità. Suzuki ha iniziato a produrre la moto nel n/a Il prezzo consigliato per il motociclo era $2.899 nel n/a Il motore e la moto rimase relativamente invariate dal 2003 al n/a

Specifiche del motore

La DR-Z L 125 ha un motore monocilindrico, quattro tempi. La cilindrata totale del motore è di 124 cc o 7,5 pollici cubici. Il rapporto di compressione è 9,5 a 1, mentre l’alesaggio da ictus è 2,2 pollici da 1,9 pollici, o 57 mm di 48,8 mm. Il singolo cilindro ha due valvole. L’antipasto è un rilanciare. Potenza totale è di 12 a n/a giri mentre la coppia è di 7 piedi-libbre a n/a giri/min. Il motore produce una velocità massima di circa 50 mph.

Design e funzionalità del motore

Il sistema di carburazione utilizza un singolo carburatore Mikuni VM20SS. Il design della valvola è un singolo albero a camme e l’accensione utilizza un sistema CDI. Perché la dimensione del motore è piccolo, il sistema di raffreddamento è raffreddato ad aria. La trasmissione è un cinque-velocità manuale e catena guidata. Il tipo di catena è D.I.D 428HG, con 130 collegamenti. Il sistema di lubrificazione è un Carter umido. La moto utilizza benzina normale e la capacità totale del serbatoio del carburante è di 1,7 litri.

Altre informazioni

Il freno anteriore è un freno a disco idraulico e il freno posteriore è un tamburo. Tipo di sospensione posteriore è un disegno del braccio altalena doppia faccia mentre la sospensione anteriore è una forcella telescopica con 7 pollici della corsa. La dimensione del pneumatico posteriore è 90/100 R16 e il pneumatico anteriore è 70/100 R19. L’interasse è di 50 centimetri e l’altezza da terra è di 11,4 centimetri. Il rake è di 27 gradi e il sentiero è 3,9 pollici. L’altezza totale della moto è di 43 centimetri, larghezza è di 30 centimetri e lunghezza è 74 cm. La sede dispone di sala per un pilota e altezza della seduta è di 32 pollici. Peso totale della moto è di 196 libbre.