Casa » Autos » Camion e furgoni » Le specifiche per un 1995 Chevy 4×4 Diesel

Le specifiche per un 1995 Chevy 4×4 Diesel

Categoria: Camion e furgoniAutore: Isaac Bourdon

Visto
7

Potrebbe essere difficile immaginare il 1995 Chevrolet 3500 motrici come un veicolo di lavoro perché ha molte caratteristiche standard che rivaleggiano con un auto di lusso delle prestazioni. Ma l’aspetto della Chevy 3500 è puro camion. Le dimensioni sono grandi, anche per una trazione integrale e includono un imponente corpo con un passo posteriore.

Dimensioni

L’esterno delle ruote motrici Chevrolet 3500 ha dimensioni che sono in linea con qualsiasi grandezza camion nella sua classe. La lunghezza complessiva è n/a mm con una larghezza di n/a mm. Il camion si siede su un passo di n/a mm.

Corpo

L’aspetto delle ruote motrici Chevy 3500 include molte funzioni che il concetto di un camion di lavoro con il lusso di accento. Sia la parte anteriore e parte posteriore è provvisto di paraurti cromati e il corpo con vernice lucida. Twin fari di lampadina alogena e vetro colorato aggiungere sofisticazione.Il lato conducente e passeggero hanno potere degli specchietti retrovisori e finestrini quarti posteriori di apertura. C’è anche un passo posteriore per i passeggeri accedere al carrello.

Interior

All’interno delle ruote motrici Chevrolet 3500 è dotato di molte caratteristiche standard. Il volante è rivestito in pelle e ci sono tre posti, due posti nella parte anteriore e uno esteso un pezzo in fondo. La zona di carico è illuminata e è inclusi in cabina luci di cortesia anteriori e posteriori, luci di lettura con due interruttori, un orologio digitale, vano portaoggetti illuminato e specchio cosmetico passeggeri. Le serrature, sterzo e windows sono tutta l’alimentazione controllata. Portabicchieri, tasche porta e posacenere illuminati anche nella parte anteriore e posteriore completo all’interno. Altezza regolabile poggiatesta sui sedili anteriori e un bracciolo centrale sedile anteriore aggiungere comfort.

Motore

Questo veicolo ha caratterizzato un massiccio 5,7 litri motore composto da un fronte di otto cilindri V a una dimensione complessiva di n/a cc. Ha generato 190 CV a n/a giri/min. Il foro era 101,6 mm, una corsa a 88,4 mm, un rapporto di 8,3 compressione potente e una configurazione di valvola basculante che aveva due valvole per cilindro. Esso era basato su un sistema singolo punto di iniezione di carburante. Il serbatoio aveva una capacità di 34 litri di carburante senza piombo.