Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Le specifiche per un 1990 Oldsmobile Toronado

Le specifiche per un 1990 Oldsmobile Toronado

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Benoît Clement

Visto
11

Oldsmobile offerta la Toronado di medie dimensioni dal 1988 al n/a Un modello 1990 potrebbe essere distinto da quelli precedenti, dalla progettazione del logo. La versione del 1990 aveva “Toronado” sul bordo anteriore della porta come una cresta di “T” sul C-pilastro. Il Trofeo ha caratterizzato la cresta sulla parte posteriore del parafango anteriore e “Trofeo” era situato sul quarto posteriore della vettura, dietro la porta.

Specifiche del motore

Nel 1990 la Toronado è venuto in due livelli di allestimento, la base e il Trofeo. Entrambe le cornici sono venuto con un motore V6 di 3,8 litri con 165 cavalli e 220 piedi-libbre di coppia. Avevano un rapporto di compressione di 8.5: 1 e un pollice 3,80 subì un colpo di pollice 3,40. Entrambi i modelli avevano anche un cambio automatico a quattro marce. Entrambi i modelli di Toronado erano due ruote motrici e raggiunto 18 mpg in città e 27 mpg sulla strada.

Dimensioni

Toronado sorgeva 53 centimetri di altezza e 200,30 centimetri di lunghezza. E ‘ stato 72,80 cm di larghezza con un interasse di 108 centimetri. Il modello base pesava n/a libbre, mentre il Trofeo pesava 3., 558 sterline. Entrambi i modelli offerti 14 piedi cubici di spazio per i bagagli.

Sala interna

La Toronado del due-portello potrebbe sedile fino a cinque persone in 99 piedi cubi. Ciò ha fornito passeggeri anteriori con 37,80 pollici di headroom, 43 centimetri di spazio per le gambe, 58,3 centimetri della camera a spalla e 53,70 pollici per i fianchi. I passeggeri posteriori sperimentato 37,80 pollici di headroom, 35,70 pollici di spazio per le gambe, 57,50 pollici per le spalle e 55,50 pollici della stanza dell’anca.

Caratteristiche di sicurezza

Entrambe le cornici offrono serrature potenza per contrastare i potenziali ladri. In caso di crash, entrambe le cornici fornito airbag lato conducente. Airbag passeggero non sono stati inclusi.

Servizi

Entrambe le cornici offerti standard aria condizionata e alzacristalli. Controllo di crociera, inclinazione dello sterzo e un tachimetro erano anche standard per entrambi i modelli. Per scopi di intrattenimento, un lettore di cassette è stato incluso in entrambi i modelli. Una standard defogger della finestra posteriore migliore visibilità in condizioni climatiche avverse.