Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Le specifiche Mercedes Benz Ml 320

Le specifiche Mercedes Benz Ml 320

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Henri Mignot

Visto
11

Introdotto nel anno 1998, la Mercedes-Benz ML320 è un veicolo di utilità di sport medie (SUV). Anche se prodotto da una società tedesca, il veicolo viene prodotto in Alabama. A differenza di molti altri SUV, il ML320 è progettato per comfort e lusso e non è destinato a vedere grezzo uso off-Road. Questo focus sul lusso ha aiutato il ML320 vincere il camion del premio anno Motor Trend Magazine, e il North American International Auto Show camion del premio di anno, entrambi in n/a

Drivetrain

La Mercedes-Benz ML320 dispone di un motore sei cilindri benzina con 3,2 litri o centimetri cubi 3.200, di spostamento. Il motore ha 18 valvole e produce circa 215 CV al massimo di n/a giri al minuto (rpm). La coppia prodotta da questo motore è 229 piedi-libbre.

Collegato a questo motore è un controllo elettronico a cinque marce automatico con overdrive. Oltre a questa trasmissione e due velocità trasferimento caso permette il ML320 di operare in alta e bassa ingranaggi di ruote motrici. Anche a velocità autostradale, il ML320 è in grado di mantenere la trazione a quattro ruote a tempo pieno a causa di questo caso di trasferimento.

Prestazioni

il ML320 ha un Environmental Protection Agency (EPA) stima miglia per gallone (mpg) valutazione di 17 mpg in città e a 21 mpg sulla strada. Secondo il canale di Auto, clienti segnalano un mpg reale medio di circa 19.

Durante l’accelerazione dura, il ML320 è in grado di andare da zero a 60 miglia per ore in nove secondi. Il tempo massimo di quarto-miglio è 17 secondi. Quando viene utilizzato per il traino, il veicolo è valutato a una capienza massima di n/a sterline. Traino classe-tre è standard.

Sicurezza

Sia il conducente e passeggero airbag frontali sono di serie sul ML320. Inoltre, il veicolo viene fornito di serie con airbag laterali di impatto. Caratteristiche di sicurezza aggiuntive includono crash zone di assorbimento nella parte anteriore e posteriore.

Cinture di sicurezza con spallacci regolabili sono inclusi in entrambi i sedili anteriori e posteriori. Il ML320 inoltre viene fornito di serie con un sistema a quattro ruote pausa antibloccaggio (ABS), che aiuta a fermare il veicolo in condizioni di bagnato e scivolose.

Comfort

Alzacristalli elettrici, serrature di portello di potere e aria condizionata sono standard sul ML320. Con due front-row e tre sedili della fila posteriore, il veicolo è in grado di ospitare comodamente cinque persone. Radio e lettore cassette sono standard.

Anche se non standard, è disponibile sul ML320 anche un pacchetto speciale di lusso. Questo aggiornamento include sedili in pelle con calore incorporato. Anche l’opzione di lusso comprende vetri privacy colorato su windows e viene fornito con un computer di bordo e l’indicazione della temperatura esterna.