Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Le specifiche di una Yamaha PW80

Le specifiche di una Yamaha PW80

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Valentine Collet

Visto
9

Una moto del sentiero di medie dimensioni, la Yamaha PW80 è una bici adatta per giovani piloti e quelli con telai più piccoli. Un motore 79cc fornisce abbastanza zip per affrontare dossi, salti e sentieri con facilità, se il pilota non è troppo pesante. Il PW80 è luce abbastanza che anche il più inesperto pilota troverà facile da gestire.

Motore

Il motore della Yamaha PW80 viene eseguito solo carburante senza piombo ed è un monocilindrico due tempi. Il serbatoio ha una capacità di 1,29 galloni US, non compresa una riserva di 0,29 litri. Ha un cambio manuale azionato da un interruttore a pedale sul lato sinistro della moto. La trasmissione è una tre-velocità. La Yamaha PW80 è raffreddato ad aria e il motore richiede olio per motori due tempi, raffreddato ad aria come Yamalube 2-S o equivalente.

Controlli

La Yamaha PW80 è iniziato da una leva di rilanciare: girare peg piede sulla leva verso l’esterno dal lato della moto così si può mettere il piede su di esso mentre montato sul sedile, poi la leva verso il basso con la gamba per avviare il motore di Spinta. Il kick starter è situato sul lato destro della moto vicino al pedale del freno. L’interruttore di uccidere motore e leva del freno anteriore sono sul lato destro del manubrio di facile accesso e controllo.

Dimensioni

La Yamaha PW80 ha un peso a secco di 125,7 libbre, che è il peso totale della bici prima che sono stati riempiti i serbatoi di carburante e olio. La lunghezza totale della PW80 è 60,6 centimetri; la moto ha una larghezza di 25,2 centimetri e altezza da terra di 7,3 pollici al punto più basso del telaio, il che significa che c’è un sacco di aria tra la moto e la superficie del terreno. La moto è 34,6 cm di altezza; la seduta ha un’altezza di 25 centimetri, che mette il pilota in posizione leggermente sopraelevata per darle una buona vista del suo ambiente durante lo spostamento.